Bomba su Barbara D’Urso: addio definitivo, decisione clamorosa

E’ stata sganciata una vera e propria bomba sulla conduttrice Barbara D’Urso e la decisione potrebbe spiazzare tutti i telespettatori

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Dopo la chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso, sembra proprio che ai piani alti di Mediaset ci sia tanto fermento. Infatti, il futuro della presentatrice Barbara D’Urso nella rete del biscione è uno degli argomenti televisivi più discussi del momento. Adesso è stata resa nota un’indiscrezione che riguarderebbe proprio la conduttrice campana. Le notizie non sembrano essere belle.

LEGGI ANCHE >> “Sono innamorato di Barbara D’Urso”: panico in diretta a Domenica Live, reazione shock

Infatti, a tracciare un quadro ampio di ciò che starebbe succedendo è stato Dagospia. Roberto D’Agostino non avrebbe parlato solo di Barbarella ma di Mauro Crippa. Stiamo parlando del numero uno di Videonews, la testata giornalistica sotto cui stanno le trasmissioni della D’Urso. Pare che in quel di Mediaset la situazione stia degenerando.

Dagospia: ecco cosa avrebbe reso noto il portale web

Barbara D'Urso
Il futuro in Mediaset in bilico per Barbara D’Urso? (Instagram)

Innanzitutto, Dagospia avrebbe rivelato che gli ascolti fatti registrare dalla conduttrice del “caffeuccio” nei suoi salotti tv negli ultimi tempi non sono più quelli di una volta. Inoltre, a ciò si aggiunge il fatto che i temi trash trattati non accontenterebbero più i vertici di Mediaset. E a storcere il naso sarebbe proprio l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset Pier Silvio Berlusconi in persona. Però non è tutto.

Perché il sito di D’Agostino avrebbe aggiunto anche un altro po’ di pepe alla vicenda. Per l’appunto, sembra che la D’Urso sarebbe alle prese con il tentativo di mettere in piedi una trattativa con la Rai. Quindi, prossimamente vedremo Barbara trasferirsi dall’acerrima nemica di Mediaset, ovvero mamma Rai? Adesso non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

 

 

Gestione cookie