Una confessione davvero inaspettata e dai risvolti emozionanti è stata fatta su Chi l’ha visto?, una delle trasmissioni più note della Rai
Chi l’ha visto è una delle trasmissioni più durature e conosciute della televisione italiana. Nel programma condotto da Federica Sciarelli sono passati alcuni dei momenti più tragici della storia italiana, fra testimonianze, telefonate misteriose, riconoscimenti di persone scomparse. Un carico emotivo di certo non da poco che solamente chi ha le spalle larghe è in grado di sopportare. Ma a volte, anche chi è capace di sopportare un peso così grande, non riesce a nascondere dei segni di cedimento.
Leggi anche – Isola dei Famosi e l’;esclusione inattesa: un no per una regola strana
La stessa conduttrice ha ammesso che in passato è stato molto difficile per lei andare avanti senza conseguenze sul piano emotivo. “Ai miei occhi l’Italia è un grande cimitero”, ha detto, aggiungendo che ormai ad ogni città che visita non riesce a fare a meno di collegare qualche caso che ha trattato. E ci son stati momenti in cui la Federica Sciarelli ha pensato di non farcela. “Sarei stata tentata di lasciare il programma, a causa di tutto questo dolore di cui parlo” ha confessato. La conduttrice aggiunge che l’anno scorso era a un passo dal mollare e solamente le insistenze di chi le stava vicino le hanno fatto cambiare idea. Una confessione sul suo programma, Chi l’ha visto, davvero inaspettata.
Leggi anche – Dayane Mello, sbarco in Tv da protagonista: grandi novità in arrivo
Ma, ormai, il suo legame con il programma è così forte che sarà difficile vederla lontano da quello studio. Alla Sciarelli piacerebbe parlare di politica, anche se ammette di non sapere se sia o meno in grado di farlo. Nonostante qualche naturale segnale di cedimento molto probabilmente la giornalista sarà alla conduzione di Chi l’ha visto? anche nei prossimi anni.
Uno dei casi che negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé è, ovviamente, quello di Denise Pipitone. Una caso su cui, probabilmente, nelle prossime ore ci saranno importanti novità. La stessa Sciarelli dice che intorno a questo argomento c’è un’attenzione mai vista prima e lei stessa si sente coinvolta. “La mamma di Denise è stata ospite nella mia prima puntata” racconta la giornalista.
Leggi anche – Denise Pipitone e la verità sul DNA: il mistero svelato in diretta tv
“Preferisco andarci cauta, anche se la speranza che arrivino buone notizie è tanta” è la confessione della conduttrice di Chi l’ha visto. La Sciarelli dice che in questo momento tutti hanno bisogno di novità su questo caso e lei spera davvero che possa essere la volta buona.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…