Pierpaolo Pretelli ha fatto un grande gesto per la fidanzata Giulia Salemi e gli ha presentato qualcuno di molto importante per lui
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ex gieffini si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e da quel momento non si sono più lasciati. Tra stories e foto insieme, i due piccioncini stanno facendo sognare il popolo dei social. E adesso arriva il grande gesto da parte dell’ex velino per la fidanzata.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, i due Vipponi sono più innamorati e felici che mai, tanto che hanno anche passato le vacanze di Pasqua insieme. Ed è proprio a questo punto che il bel Pierpaolo ha fatto un grande passo per la sexy influencer italo-persiana. Un gesto che sottolinea il grande amore che il modello prova per Giulia.
Pierpaolo Pretelli: ecco cosa ha fatto per la sua Giulia
Per l’appunto nel giorno di Pasqua, Pierpaolo ha fatto conoscere alla Salemi suo figlio Leonardo. A raccontarlo è stato proprio lui stesso a RTL 102.5. Hanno trascorso delle ore insieme e sarebbe andato tutto per il verso giusto. Inutile dire che quella di ieri è stata una giornata ricca di felicità. “Mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire.” – avrebbe dichiarato il secondo classificato del GF Vip. Ma non è tutto.
LEGGI ANCHE >> Ma quale crisi: la dedica di Pierpaolo per Giulia Salemi è l’apoteosi del romanticismo
Perché Pier ha aggiunto un altro dettaglio rilevante. “Lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione dalla mia ex Ariadna, nonché sua madre.” Insomma, una grande dimostrazione da parte di Pretelli. Inoltre, l’incontro sarebbe avvenuto vicino a casa sua, all’aperto e avrebbero anche giocato assieme. C’è stato subito un bel feeling.