La produttrice e imprenditrice Sonia Bruganelli arriva su TIMVISION con un nuovo programma. Tutti pronti al debutto da conduttrice della moglie di Bonolis.
Paolo Bonolis è uno degli uomini di spettacolo più amati della televisione italiana e con la sua ironia riesce sempre a riscuotere un grande successo. Il conduttore ha conosciuto la sua attuale moglie, Sonia Bruganelli, nel 1997 mentre lavorava al programma Tira & Molla dove lei era il volto delle telepromozioni. Nonostante i 13 anni di differenza è scattato l’amore e i due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele. Sonia oggi sta per tornare in televisione, ma scopriamo qualcosa di più su di lei e sul suo nuovo progetto.
LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi insieme: la rivelazione che infiamma il web
Sonia Bruganelli è nata a Roma nel 1974 e giovanissima ha cominciato a lavorare nel mondo della moda. In seguito si è laureata in Scienze della Comunicazione e nel frattempo è diventata un volto noto dei fotoromanzi, per poi arrivare, grazie alle televendite, fino in televisione, dove ha conosciuto Bonolis. La Bruganelli inizia poi a lavorare nel marketing e fonda la SDL 2005, un’agenzia di scouting con cui si occupa anche dei casting per le trasmissioni del marito, come Ciao Darwin e Avanti un altro. Ispirandosi ai disegni della figlia più piccola, Sonia, decide anche di creare un marchio di moda per bambini, Adele Virgi e nel 2015 apre il primo negozio a Roma. Oggi la Bruganelli è una star di Instagram e potrebbe essere definita anche una influencer.
LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis e l’incredibile imprevisto ad Avanti un altro: momento surreale
Per la verità per Sonia Bruganelli si tratta di un debutto nel ruolo di conduttrice per una trasmissione che andrà in onda sulla televisione in streaming di TIMVISION. Tutto parte dalla piattaforma online creata dalla Bruganelli per la sua agenzia, la SDL.TV; su questa web tv è possibile vedere i backstage e i casting delle trasmissioni curate dalla SDL, ma proprio qui, da tre anni, la moglie di Bonolis sperimenta anche il proprio format, I libri di Sonia. La svolta è avvenuta durante il lockdown dove sono state realizzato delle dirette del programma che hanno avuto un discreto successo e si è così deciso di presentare il progetto a TIMVISION.
Dal 15 marzo quindi, per 20 puntate, Sonia Bruganelli condurrà I libri di Sonia, una trasmissione di cui saranno ospiti vari autori o personaggi del mondo dello spettacolo che abbiano scritto un libro letto dalla padrona di casa. Le prime 4 puntate vedranno protagonisti Sandro Veronesi, Bonolis, Raul Bova e Francesco Sole. La Bruganelli d’altronde ruba il motto del marito –mai prendersi troppo sul serio- e in un’intervista a Il Messagero spiega di non sentirsi affatto una conduttrice. Di una cosa è certa, vuole giustamente distaccare la sua figura professionale da quella del marito e a questo proposito ha dichiarato: “Questa trasmissione la porterei ovunque, ma basta che non ci sia lui”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…