Un’amicizia tra due concorrenti dell’Isola Dei Famosi su Canale 5 potrebbe essere purtroppo giunta al capolinea
Durante la scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi è successo di tutto. Miryea Stabile è stata eliminata al televoto contro Awed, Brando Giorgi, Fariba ed Ubaldo hanno raggiunto gli altri concorrenti del reality mentre la stessa Miryea e Vera Gemma dovranno convivere insieme a Playa Esperanza. Ed è proprio a questo punto che la Stabile ha fatto alcune dichiarazioni che hanno sorpreso Vera.
Innanzitutto, c’è da dire che Vera Gemma non ha mai avuto grande simpatia per Gilles Rocca e dopo i primi giorni di armonia, anche Awed si era scontrato contro il bel romano. Queste liti avevano portato l’ex concorrente di Pechino Expresso e l’amico ad isolarsi dal resto del gruppo.
LEGGI ANCHE >> “Non ha ancora detto scusa”: caos all’Isola dei Famosi, prima vera guerra fra naufraghi
Tuttavia. dopo la naufraga ha perso al televoto, ha lasciato la Palapa per andare a Parasite Island e Awed è rimasto da solo in gara. Adesso però la Gemma ha chiesto alla Pupa alcuni aggiornamenti sulle vicende dell’ormai ex gruppo. Inutile dire che è scoppiato il caos.
Vera Gemma: ecco la sua reazione alle parole di Miryea
Per l’appunto la vincitrice de La Pupa e il Secchione ha rivelato alla naufraga che il suo migliore amico Awed avrebbe chiesto scusa a tutti gli altri compagni d’avventura e si sarebbe mostrato pentito, scoppiando addirittura a piangere. La reazione di Vera non si è fatta attendere.
Miryea : Awed ha chiesto scusa a tutti
Vera: pic.twitter.com/4gztBT547Z
— 🌑 Mikele 2.0 🌑 (@Mean_Gorgeous) April 2, 2021
“Non capisco Awed di cosa si sia pentito e scusato con gli altri. Soprattutto visto che è stato minacciato. Io mai avrei chiesto scusa a tutti loro. Avrei chiesto di ricominciare da capo.” – ha detto la Gemma. “Gli auguro il meglio però non so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito.” – conclude quindi la concorrente. Che sia la fine di un’amicizia?