Nella diretta di ieri, Tommaso Zorzi si è confrontato duramente con uno dei naufraghi: in arrivo un addio all’Isola dei Famosi?
Fra tutti i reality, l’Isola dei Famosi è forse quello che più di tutti mette a dura prova la resistenza fisica e mentale dei concorrenti. Probabilmente è anche per questo che le discussioni sono all’ordine del giorno e i concorrenti spesso e volentieri si ritirano dalla trasmissione prima del tempo. Ieri, un altro dei naufraghi ha annunciato di aver pensato seriamente di voler tornare a casa, ma i motivi che ha detto c’entrano poco con le privazioni da scontare sull’Isola. Il concorrente ha criticato la natura stessa del reality.
Leggi anche – Non ha ancora detto scusa: caos all’Isola dei Famosi, prima vera guerra fra naufraghi
Andrea Cerioli si è sfogato con Ilary Blasi su un aspetto della messa in onda che non gli è piaciuto per nulla. A quel punto ha ricevuto la decisa risposta di Tommaso Zorzi. L’ex tronista si è lamentato del fatto che, nonostante lui sia stato sempre attivo e pronto a giocare e relazionarsi con gli altri, è stata mostrata solamente una clip che lo vedeva piangere in diverse occasioni. “Io rido e scherzo con tutti, ma non aspetto le telecamere per creare determinate dinamiche” ha spiegato Cerioli. “Se poi vengo ripreso solo quando piango perché è una cosa plateale, allora forse questo non è il reality adatto a me“.
Visualizza questo post su Instagram
A quel punto, oltre a Ilary Blasi, a intervenire è stato Tommaso Zorzi, che di reality qualcosa ne sa. “Non è un reato aspettare le telecamere, stai facendo un reality” è la replica del vincitore del GF Vip. L’influencer spinge l’ex tronista a lasciarsi andare e a non farsi problemi a divertirsi di fronte alle telecamere.
La replica di Cerioli a Zorzi, l’ex tronista parla di ritiro
Tommaso Zorzi continua a spronare Cerioli, dicendo che lui alle telecamere ci deve pensare, deve tenere presente come funziona un reality, “altrimenti te ne vai a fare una vacanza su un’isola”. Ma Cerioli non ci sta e resta della sua idea, dicendo più volte che forse quello dell’Isola non è il reality adatto a lui. “Avrei dovuto dare retta a chi mi diceva che questo reality non era per me“, confessa l’ex tronista.
Leggi anche – Ilary non la voleva nel programma: incredibile retroscena sull’Isola dei Famosi
Dopo questo confronto fra Tommaso Zorzi e Cerioli, l’ex tronista starà ancora pensando di dire addio all’Isola? Forse la settimana prossima ne sapremo di più, ma la speranza di tutti è che, come altre volte, ci sia un ripensamento e che si possa continuare a giocare. Anche a favore di telecamere.