“Oppini? Ha due facce: è una bandiera al vento”: rottura totale e netta, dopo il GF VIP è finita

Durissimo attacco (e non è certo il primo) verso uno dei volti più amati del GF Vip: Francesco Oppini accusato da un’ex concorrente, è rottura

oppini gf vip rottura
Francesco Oppini (Screenshot)

“Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo per niente?”. La celebre frase di Nanni Moretti potrebbe adattarsi perfettamente a un’ex concorrente del GF Vip, ancora al centro dell’attenzione nonostante la sua brevissima permanenza nella casa di Cinecittà. Franceska Pepe, in un’intervista, ha lanciato frasi al vetriolo contro il figlio di Alba Parietti, definendolo “una bandiera al vento”. L’influencer, dopo la sua eliminazione, è scomparsa quasi subito anche dalle ospitate in studio, non facendosi vedere neanche nella puntata finale. E ora, rispunta per parlare dei suoi ex coinquilini.

Leggi anche – Non ha il diritto di parlare così di me: in diretta si scatena lo sfogo contro Francesco Oppini

L’influencer ha notato come Oppini abbia avuto un atteggiamento affettuoso e simpatico nei suoi confronti durante la trasmissione salvo poi comportarsi in maniera diversa una volta uscito dalla casa. “Francesco ha due facce” dice la Pepe “Con me è stato gentilissimo, avevamo legato. Poi quando sono uscita ho sentito che ha detto queste cose sul mio conto“. Un’analisi impietosa da parte di Franceska e, dopo queste parole, sembra esserci stata una rottura definitiva con Oppini dopo il GF Vip. Ma l’influencer ha avuto anche altri obiettivi da colpire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franceska Pepe (@franceskapepe)

Su Andrea Zelletta, la Pepe dice di ammirarlo perchè, secondo le sue parole, è riuscito ad arrivare in finale nonostante per sei mesi non abbia mai espresso un’opinione. “Per me questo è un risultato” dice sarcastica l’influencer. Stoccata anche per Stefania Orlando che viene definita come una persona che riesce a dirigere gli eventi come vuole lei.

Perchè la Pepe è scomparsa dalle puntate in studio?

oppini gf vip rottura
Franceska Pepe (Screenshot)

Franceska Pepe cerca di svelare anche il mistero della sua assenza dallo studio del GF Vip dopo la sua eliminazione. L’influencer spiega che non si era organizzata bene e che, vivendo in Toscana, trovava faticoso e complesso dover gestire uno spostamento settimanale verso Roma. Anche considerando il fatto che aveva già preso impegni per altre trasmissioni.

Leggi anche – Tommaso Zorzi sbotta in diretta TV ed inchioda il naufrago: addio all’Isola dei Famosi?

“Era la mia prima esperienza del genere” spiega la Pepe, continuando dicendo che la prossima volta si organizzerà meglio. “Se mi capitasse un’altra occasione del genere, mi trasferirei per il periodo necessario”. Una spiegazione plausibile che però lascia diversi dubbi, visti anche i trascorsi della Pepe con alcuni autori del programma di Canale 5.

Gestione cookie