Una scoperta di un canale TV russo ha riacceso l’attenzione sulla scomparsa di Denise Pipitone: la verità sul DNA arriva in diretta televisiva.
La terribile vicenda del rapimento di Denis Pipitone potrebbe arrivare ad una conclusione nelle prossime ore. La Scoperta che la piccola Denise potrebbe essere arrivata fino in Russia, crescendo lì senza sapere niente del suo passato, ha sconvolto tutti. Ora la verità è appesa all’esito di un test del DNA, che dovrebbe arrivare entro Pasquetta.
Ad annunciare l’esito di questo test del DNA sarà un programma speciale in diretta sulla televisione russa. All’inizio gli autori del programma avevano provato ad invitare anche Piera Maggio, madre della piccola Denise. La donna però ha rifiutato la partecipazione alla trasmissione. Si tratta di una scelta che lascia ben più di qualche perplessità. Anche l’avvocato della madre di Denise ha sollevato alcuni dubbi sulla scelta fatta dagli autori.
LEGGI ANCHE >>> “Sei da calpestare”: minacce choc al ministro Speranza, quattro indagati
Denise Pipitone, grande attesa (e qualche perplessità) per l’esito degli esami
Sono ore di grande attesa per Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone. Nei giorni scorsi infatti la scoperta del possibile destino di Denise, scomparsa a soli quattro anni da Mazara del Vallo, a risvegliato la tensione di un intero paese. La madre, che non ha mai smesso di cercare la figlia, ha deciso tuttavia di non partire per Mosca. In un primo momento infatti la televisione russa voleva la donna ospite in studio per scoprire l’esito del test del DNA.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorpresa sul tavolo del presidente Codacons: polemica per il gesto dei Ferragnez
La vicenda giudiziaria sulla scomparsa della piccola Denise non ha mai chiarito chi sia il responsabile della sua scomparsa. L’indiziata principale, nonché unica sospettata, è sempre stata la sorellastra della bambina. Tuttavia la ragazza è stata assolta in ogni grado di giudizio, dal momento che non c’erano prove a suo carico.