Gabriele Paolini avrebbe denunciato l’attrice e cantante Lady Gaga a causa di uno spiacevole episodio che lo ha coinvolto
Lady Gaga sta lavorando al suo nuovo film “House of Gucci” e tutto il cast sta girando alcune scene in Italia tra Milano e Roma. Stavolta, la troupe si trovava a Talenti, noto quartiere romano, e il destino ha voluto che lì si trovasse proprio il disturbatore più famoso al mondo: ovvero Gabriele Paolini. Infatti, quest’ultimo vive da più di 44 anni nel quartiere della capitale. Inutile dire che anche stavolta Paolini ha fatto parlare di sé.
LEGGI ANCHE >> The House of Gucci, parla la protagonista: “Sono molto infastidita”
Inserito dal 2002 nel “Guinness dei Primati”, per i suoi 35.000 ‘sabotaggi in tv’, il noto disturbatore anche in questo caso ha lasciato il segno. Infatti, a mo’ di passi felpati, Gabriele Paolini avrebbe superato le sbarre del set blindato della nota cantante americana Lady Gaga. Tuttavia, le cose si sono messe molto male per l’uomo.
L’esito del suo intrufolamento è stato tutt’altro che positivo. Per l’appunto, l’uomo sarebbe stato cacciato malamente. Conseguentemente a ciò, il giorno dopo sono aumentate le protezioni sul set. Sarebbero stati aggiunti anche circa cinquanta agenti della polizia municipale e di Stato. Ma non finisce qui. Perché anche lo stesso Paolini ha rotto il silenzio ed è intervenuto riguardo a ciò che ha passato.
“Appena entrato all’interno del set cinematografico con Lady Gaga, la Sicurezza Privata della Produzione del film è stata subito avvisata e sono stato cacciato a suon di parolacce” – ha dichiarato il protagonista della vicenda sottolineando come lo avessero insultato. “Inoltre, mi hanno fatto uscire di forza.” – ha quindi concluso. Tra l’altro, il disturbatore avrebbe anche querelato la Germanotta.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…