Si stanno definendo i dettagli per la nuova edizione di Temptation Island e sembra ci sia un colpo di scena che riguarda Alessia Marcuzzi

A giugno inizieranno le riprese per la nuova edizione di Temptation Island e fervono i preparativi per capire quali saranno le coppie a popolare l’isola del programma. Ma questo dubbio non è l’unico da risolvere nelle prossime settimane. Sembra infatti che quest’anno non ci saranno due edizioni della trasmissione, ma solamente una nella quale le coppie dei VIP e quelle “normali” saranno mescolate fra di loro. In questo caso però, ci si pone una domanda: chi sarà alla guida del “viaggio nei sentimenti”? L’amatissimo Filippo Bisciglia o Alessia Marcuzzi?
Leggi anche – Ilary non la voleva nel programma: incredibile retroscena sull’Isola dei Famosi
Sembra che Mediaset abbia già deciso, facendo una scelta incredibile: Alessia Marcuzzi, secondo alcune indiscrezioni, non sarà più la conduttrice di Temptation Island. Il timone dovrebbe essere affidato interamente a Filippo, il primo conduttore del programma che negli anni si è fatto conoscere per la sua sensibilità e professionalità.
Visualizza questo post su Instagram
Alcune voci fanno pensare che la Marcuzzi sia stata scelta per presentare la prossima edizione di Scherzi a Parte, ma anche qui ci sono ancora molti dubbi e nulla sembra deciso. Il programma, “proprietà” di Antonio Ricci, potrebbe essere condotto dalla Marcuzzi insieme e Enzo Iacchetti, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno delle novità.
Quali concorrenti per Temptation Island?

Sul fronte dei Vip, ci sono molte ipotesi su quelli che potrebbero dover affrontare il famigerato “falò di confronto”, alcune più probabili di altre. Maria Teresa Ruta, per esempio, ha dichiarato che andrebbe sull’isola anche subito ma l’opposizione del suo attuale compagno non lascia molte speranze per la partecipazione dell’ex inquilina del GF Vip.
Leggi anche – Temptation Island, incredibile rottura di una delle coppie più amate di sempre
Due coppie nate proprio nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini sono sempre più quotate. Se per Pierpaolo Pretelli sarebbe la seconda volta, ma non più come tentatore bensì come fidanzato di Giulia Salemi, per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sarebbe l’esordio assoluto. Il figlio dell’ex portiere della nazionale, però, ha già dichiarato più volte di essere davvero molto geloso e questo, in un programma come Temptation Island, potrebbe essere un problema non da poco.