Mika ha trovato il vero amore e si parla di matrimonio: ma lui non vuole mostrarsi

Il compagno di Mika e suo grande amore sembra essere un uomo molto riservato che non si mostra spesso in pubblico: qual è il segreto fra i due?

Mika Andreas Dermanis
Mika, 2007 – Fonte: Getty Images

Michael Holbrook Penniman Jr, meglio noto al pubblico come Mika, è uno dei cantanti più stravaganti ed amati della scena mondiale. Il suo esordio lo ricorderete tutti: il singolo Grace Kelly che uscì nel 2007. Da lì il giovane Mika ne ha fatta di strada ed oggi ha 37 anni, 5 album in studio, milioni di dischi venduti e dal 2013  è diventato anche un personaggio televisivo italiano, dopo la partecipazione come giudice al talent X Factor, dove è tornato anche nel 2020. Il cantante non ha mai fatto un mistero della sua omosessualità, a differenza di molti artisti che ancora temono il pregiudizio; da sempre Mika si batte contro gli stereotipi di ogni genere e da quasi 15 anni ha una relazione stabile. Scopriamo qualcosa di più sull’uomo che ha rubato il suo cuore e sullo speciale rapporto che li lega.

LEGGI ANCHE >> Guenda Goria e la rottura con la mamma: le confessioni sul loro passato travagliato

Chi è Andreas Dermanis

Mika Andreas Dermanis
Andreas Dermanis – Fonte: Instagram

Il fortunato fidanzato di Mika si chiama Andreas Dermanis ed ha origini greche. Su di lui si hanno poche informazioni poichè non è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo e non ama particolarmente stare sotto i riflettori, infatti non appare nemmeno mai sui social insieme al compagno e non gradisce quando il cantante parla di lui pubblicamente. Dermanis vive a Londra ed è un regista; ha spesso lavorato per videoclip musicali di noti cantanti e soprattutto come documentarista. Il suo documentario di esordio è Andi, un progetto che indaga gli argomenti dell’identità e della migrazione, mentre uno dei suoi ultimi lavori è il famoso I Love Beirut, realizzato in occasione dell’esplosione avvenuta nella città nell’estate 2020.

LEGGI ANCHE >> “La vita reale non è una favola”: Royal Family, la prima intervista scandalo con Oprah

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por MIKA (@mikainstagram)

L’amore con Mika

Mika e Dermanis si sono conosciuti intorno al 2007 dietro le quinte di un programma in cui entrambi lavoravano e tra di loro è sbocciato l’amore; il cantante ha reso nota la sua relazione con Dermanis presentandolo come il suo compagno ufficiale solo qualche anno fa. Ma Andreas è stato colui che ha aiutato Mika a fare coming out con la propria famiglia che, nonostante i suoi timori, lo ha accolto senza problemi. “La mia omosessualità? Un mostro chiuso nell’armadio. Avevo 13 anni quando mi sono reso conto di essere omosessuale”, ha spiegato Mika in un’intervista al Corriere della Sera.

La relazione di Mika e Dermanis dura ormai da moltissimi anni e i segreti dell’unione duratura non sembrano essere quelli che ci aspetteremmo. Il cantante infatti ha confessato che se uno dei pilastri principali tra loro due è la collaborazione, l’altro sono le continue litigate, con scenate che imbarazzano anche gli amici, ma che servono per confrontarsi e ritrovarsi. Nonostante il loro amore imperituro, Mika e Andreas non si sono ancora sposati e forse non hanno alcuna intenzione di farlo; inoltre, anche se vorrebbero avere un figlio e costruirsi una famiglia, a causa del lavoro di entrambi il loro stile di vita è incompatibile con questo desiderio.

Gestione cookie