Tommaso Zorzi non si ferma, dopo il GF Vip, l’Isola, adesso è stato confermato in un altro ruolo, questa volta ha fatto un vero passaggio di classe.
Il vincitore gieffino è senza tregua. Tommaso Zorzi, dopo la fine del reality, ha deciso di partecipare come opinionista fisso all’Isola dei Famosi, ma non è di certo finita qui. Negli ultimi giorni ha rivelato ai giornalisti un nuovo progetto che lo vedrà impegnato ancora una volta con Mediaset: a quanto ha detto il gieffino sarà uno spazio tutto suo.
Non sappiamo che format avrà il programma e soprattutto quando andrà in onda, ma una cosa è certa: Tommaso sarà protagonista. Pensavate fosse finita così? Invece no! Altro ruolo per l’influencer e questa volta ha colpito in alto. Maurizio Costanzo ha deciso di averlo nel suo programma. Vediamo come sono andate le cose.
Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso e il messaggio inviato a Mara Venier: sviolinata o furbata?
Tommaso Zorzi ospite al Maurizio Costanzo Show
A quanto pare Tommaso sarà una presenza fissa al format storico di Maurizio Costanzo. Non solo opinionista fisso dell’Isola dei Famosi in studio con Ilary Blasi, ma questa volta anche al fianco del re di Mediaset.
A quanto si vocifera sul web Maurizio Costanzo ha apprezzato molto l’operato del ragazzo durante la puntata in cui era ospite, al Costanzo Show. Il conduttore lo aveva invitato alla puntata esordio di questa edizione, è rimasto colpito dall’attitudine alle telecamere del ragazzo e, forse, anche dal numero vincente di ascolti.
Questi i motivi che hanno spinto Costanzo a ritenerlo necessario come presenza fissa. La conferma della notizia è arrivata da GiuseppePorro.com che aveva scritto così:”Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5 e attuale opinionista de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, sarà ospite fisso al Maurizio Costanzo Show”. Insomma, una svolta super interessante per il gieffino, il quale aveva già chiarito: “La gente non mi ricorderà certo per il GF Vip“.