Arriva un presagio diretto alla Regina Elisabetta e la profezia sembra scuotere i destini della Royal Family
In questi giorni non si fa altro che parlare delle vicende che coinvolgono la Royal Family. Ai problemi che la Regina Elisabetta II deve affrontare ogni giorno con tabloid e rumors dopo la spiazzante intervista di Meghan e Harry, adesso se ne aggiunge un altro. Infatti, pare che tra le profezie di Nostradamus ce ne sia una che potrebbe riguardare proprio Sua Maestà.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, il Principe Filippo e l’intervista scandalo: la scelta della Regina Elisabetta è clamorosa
Nostradamus è un profeta francese che secoli fa “aveva predetto” alcune tra le sciagure più eclatanti dei nostri giorni come l’avvento del terzo Reich oppure la caduta delle Torri gemelle. Ora però il bersaglio di una nuova profezia è la Famiglia Reale ed in particolar modo la Regina Elisabetta ne è la protagonista. Cosa avrebbe previsto il “veggente”?
Regina Elisabetta: ecco cosa dice il presagio
Ci chiediamo quindi: dopo la morte della Regina, cosa accadrà? A questa domanda, è Nostradamus a rispondere e lo fa sorprendendo tutti. Per l’appunto dopo il Regno di Elisabetta, finirà la monarchia. Niente Carlo sul trono, neanche il nipote William e neppure il Principino George. Nessuno prenderà il suo posto. Insomma, una vera e proprio profezia scioccante per tutti e soprattutto per la Royal Family. Ma le cose potrebbero non andare così.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, sembrerebbe abbastanza improbabile che la profezia possa avverarsi. Anche perché William sembra già pronto a succedere all’eventuale regno di suo padre Carlo. E in aggiunta a ciò, la famiglia formata assieme a sua moglie Kate è perfetta per “reggere” tutto quello che ruota attorno alla monarchia britannica. Che non è poco, neanche sotto un punto di vista economico.