Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi svela la sua ossessione da quando è diventato opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi.
Dopo la vittoria del Gf Vip, Tommaso Zorzi voleva prendersi un attimo di riposo e ragionare con calma sul futuro. Poi ci ha ripensato e ha accettato l’offerta, entrando a far parte della scuderia di Ilary Blasi nella veste di opinionista.
Lavoro che gli sta dando parecchie soddisfazioni e che lui sta affrontando con la pignoleria del professionista affermato. Pignoleria che può condurre a piccoli gesti ossessivi, mirati a valutare con attenzione il proprio operato, nell’intento di migliorarsi costantemente.
Ed è un po’ quello che sta accadendo a Tommaso Zorzi, come ha ammesso lui stesso nell’intervista rilasciata al quotidiano Libero, in cui rivela la sua piccola ossessione mattutina.
Potrebbe interessarti – “Basta con l’hard trash”: il manager televisivo asfalta Barbara D’Urso
La sveglia per un influencer e personaggio televisivo come Tommaso Zorzi non è paragonabile a quella dei comuni mortali. Al suo risveglio la Rete è piena di notizie che lo riguardano, essendo ormai sotto la lente d’ingrandimento di chi scrive di gossip e di spettacolo. Eppure non ci ha fatto ancora l’abitudine: “Mi sorprendo anch’io. A volte mi sveglio al mattino, leggo il mio nome e penso ‘oddio cosa ho combinato nel sonno?'”.
Ma ancor prima di scoprire cosa pensa di lui il mondo, Tommaso dedica i primi momenti della giornata a qualcosa di molto più importante. “Ho la sveglia alle 10.20, giusta giusta per leggere i dati di ascolto dei miei programmi”, svela il giovane opinionista.
Potrebbe interessarti – “Non dovrebbe essere in Parlamento”: Elodie furiosa, attacco al senatore leghista
Un piccola rivelazione in base alla quale Tommaso sembrerebbe malato di share. E infatti “godo molto nel leggere i dati di ascolto”, conferma lui stesso. Dati che al momento sottolineano il grande successo che sta avendo l’Isola dei Famosi. Il merito è “mio, di Ilary, di Elettra, di Iva… Io contribuisco molto in ambito social. Tutto quello che faccio lì, ultimamente, funziona“, spiega l’opinionista, con un pizzico di orgoglio.
Certo, l’Isola è cambiata parecchio dalla sua prima edizione. Prima i naufraghi soffrivano davvero la fame, combattevano davvero per la sopravvivenza. Adesso invece c’è più spazio per i pettegolezzi e quindi potrebbe esserci mento interesse per la sorte dei concorrenti. Circostanza che potrebbe riguardare anche Tommaso. “Ovviamente – conclude lui – mi interessa solo di alcuni. Di altri molto meno. Di altri meno ancora…”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…