%26%238220%3BE%26%238217%3B+imperdonabile%26%238221%3B%3A+lo+sfogo+di+Corona%2C+arriva+il+messaggio+dalla+famiglia+di+Belen
direttanewscom
/2021/03/30/fabrizio-corona-sfogo-social-messaggio-famiglia-belen/amp/
Spettacolo

“E’ imperdonabile”: lo sfogo di Corona, arriva il messaggio dalla famiglia di Belen

Published by
Maria

Lo sfogo di Fabrizio Corona sui social, nel giorno del suo compleanno, trova il supporto di un membro della famiglia di Belen Rodriguez.

Il paparazzo Fabrizio Corona (Instagram)

Quello di ieri si è rivelato un compleanno diverso e particolare per Fabrizio Corona. Il noto paparazzo dei vip, infatti, ha trascorso un giorno, che dovrebbe essere speciale, in cella. Dopo alcune settimane trascorse ricoverate nel reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano, è stato trasferito nel carcere di Monza. Qui dovrà scontare il resto della pena dopo la decisione della Procura. Una scelta che aveva scatenato la violenta reazione del fotografo. Ma non solo perché a questa situazione ha fatto seguito una grande polemica nei salotti televisivi. Si sono create due vere fazioni. La prima a sfavore del paparazzo. La seconda a suo sostegno con grandi accuse al sistema carcerario ed a quello sanitario. Di questa seconda fazione fanno parte la madre del fotografo, Asia Argento, Belen e la stessa madre della Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo devono avere sulla coscienza”: accuse gravissime, la madre di Fabrizio Corona sgancia la bomba

La madre di Belen Rodriguez difende Corona

Veronica Cozzani e Belen Rodriguez (Instagram)

Nella giornata di oggi è apparso sul profilo Instagram di Corona un nuovo post. Una poco velata accusa al sistema della giustizia italiana che lo ha costretto a passare il giorno del suo compleanno tra le mura di un carcere italiano. “47 anni, 6 di Galera 1 di comunità, 12 Anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. “QUELLO CHE MI AVETE FATTO E’ IMPERDONABILE”. Queste le parole dell’uomo che hanno scatenato una nuova polemica suoi social. In molti hanno deciso di commentare le parole del paparazzo.

 

 

Anche in questo caso c’è chi si è schierato contro di lui e chi a suo favore. Tra tutti i commenti arrivati ne compare uno molto speciale. Quello di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, in passato fidanzata di Corona. La donna si è apertamente schierata con il fotografo ed ha voluto mandargli un messaggio di sostegno. “Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”. Queste le parole di Veronica che fanno eco alle dichiarazioni rilasciate da Belen il giorno dopo la notizia del nuovo arresto di Corona. La Rodriguez aveva a sua volta parlato di un vero e proprio accanimento nei confronti del suo ex che necessita solo di un vero e proprio aiuto. Un caso a cui si aggiunge un nuovo capitolo.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

5 giorni ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago