Dopo 16 anni dalla sua scomparsa a Mazara Del Vallo potrebbe esserci una svolta nel caso della scomparsa di Denise Pipitone: l’annuncio a Chi l’ha visto.
Potrebbe esserci una svolta clamorosa nel caso di Denise Pipitone. La scomparsa della piccola di Mazara Del Vallo risale ormai al 2004, ma suscita ancora grande commozione in chi ricorda quei giorni. La trasmissione Chi l’ha visto non ha mai smesso di occuparsi del caso, continuando a raccogliere segnalazioni. Durante un’anticipazione della prossima puntata la conduttrice Federica Sciarelli ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i telespettatori.
In studio infatti è arrivata una segnalazione direttamente dalla Russia, secondo cui ci sarebbe una ragazza che potrebbe essere Denise. La giovane infatti ha 21 anni, la stessa età che avrebbe la Pipitone oggi, ed è stata trovata in un campo pochi mesi dopo la scomparsa della piccola. Per questo motivo la giovane, che oggi vive in Russia, ha deciso di andare in televisione per cercare di scoprire chi siano i suoi genitori.
LEGGI ANCHE >>> “Ringrazio il ministro, ha fatto la cosa giusta”: mandato revocato allo stalker dell’Azzolina
Visualizza questo post su Instagram
Denise Pipitone è viva e si trova in Russia? La segnalazione sconvolge gli spettatori
Se la segnalazione fosse confermata si tratterebbe quasi di un miracolo. La piccola Denise Pipitone infatti, che viveva con la famiglia a Mazara Del Vallo, è scomparsa nel nulla nel 2004. Pochi mesi dopo, in un campo in Russia, alcuni passanti hanno trovato una bambina della stessa età. Oggi questa bambina ha lanciato un appello su un canale televisivo russo per trovare i propri genitori biologici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, nuove regole per i viaggi all’estero: la decisione del Ministero
Al momento però l’ipotesi è tutta da confermare. Sebbene ci siano alcune somiglianze con la madre di Denise, Piera Maggio, si tratta di un indizio che da solo non basta come prova. Al momento quindi si può solo attendere un nuovo sviluppo nell’indagine: se entrambe accettassero un test del DNA ci sarebbe una prova schiacciante.