Whatsapp sta lavorando ad un nuovo aggiornamento e presto cambierà un’opzione storica dell’applicazione di messaggistica
Whatsapp continua ad essere una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti nel mondo intero. Infatti, la app di messaggistica istantanea starebbe lavorando ad una nuova funzione che sarà presto disponibile per tutti. Dopo le novità sui messaggi vocali e sulla privacy, infatti il servizio starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione e vuole stupire il popolo del web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “WhatsApp torna a pagamento”: la voce corre sul web, occhio alla truffa
Pochi giorni fa abbiamo visto come Whatsapp sia stata colta ancora una volta impreparata e come molte persone siano state impossibilitate ad utilizzare la app. Adesso però l’applicazione vuole farsi certamente perdonare con una nuova funzione tutta da scoprire. Gli utenti ne saranno entusiasti.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato nuovamente il portale web WaBetaInfo e lo ha reso noto su Twitter. Per l’appunto Whatsapp starebbe sviluppando una nuova funzionalità che permetterebbe all’applicazione di cambiare alcuni colori e personalizzare così la app.
Tuttavia, per ora non ci sono altre novità al riguardo e non sarebbero stati forniti ulteriori dettagli. Comunque, certo è che l’applicazione di Mark Zuckerberg sta ancora lavorando alla novità in questione e tutti noi non vediamo l’ora di provarla. Sicuramente, a breve sarà disponibile ad ogni utente nel mondo. Adesso non ci resta che attendere questo nuovo aggiornamento.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…