Fedez ha stupito il popolo del web sul suo profilo Instagram ed ha attaccato gli haters di sua moglie Chiara Ferragni
Dopo la nascita della loro secondogenita Vittoria, Fedez e Chiara Ferragni si riconfermano come una delle coppie più amate sui social. Con tanti messaggi d’auguri per la nascita della loro bambina, tuttavia le polemiche sui Ferragnez non si placano. Ed è di poche ore fa l’ultima polemica che li ha coinvolti.
LEGGI ANCHE >> “Secondo voi mi trucco per partorire?”: la Ferragni rivela tutto sul make up criticatissimo
L’imprenditrice digitale ha fatto ancora una volta parlare di sé per i diversi post pubblicati sui social in cui la vediamo allattare la figlia al seno. Immagini tenerissime e struggenti di una mamma alle prese con i primi giorni di vita della sua adorata bambina. Foto di una mamma famosa che, come tante altre hanno fatto, ha sdoganato il tabù dell’allattamento al seno. E lo ha fatto scegliendo di mostrarsi su Instagram mentre allatta la piccola Vittoria. Ma, inutile dire, che nel caso di Chiara Ferragni le polemiche erano scontate.
Stavolta ci ha pensato suo marito Fedez a difendere la Ferragni dagli attacchi e dalle critiche degli haters. Ed è proprio su una sua Instagram Stories che ha compiuto il nobile gesto verso la moglie. “Una donna dovrebbe essere libera di allattare o meno senza sentirsi colpevole o sbagliata in un momento così delicato come la post-gravidanza”. Parole che mettono a tacere ogni commento contro sua moglie ma anche contro tutte le neomamme.
Poi è stata la stessa Chiara Ferragni a utilizzare le parole del rapper per rivolgersi più in generale alle donne: “Trovate un uomo che sia sempre pronto a difendervi come Fedez fa con me” – ha dichiarato sul suo profilo. Inutile dire che la coppia è più unita che mai.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…