Il mondo è pieno di eredi dal sangue blu 2.0 : star dei social, modelli e socialite.
Se pensate che una volta usciti dal mercato i due rampolli inglesi William e Harry, i principi del mondo siano esauriti, vi sbagliate. C’è ancora molto materiale con cui sognare una favolosa storia d’amore e poi possiamo dirlo: ormai i due fratelli Windsor, con le loro consorti e i figli a carico, tra polemiche e litigi, ci hanno anche un po’ stufato. Cerchiamo carne fresca e di sangue blu con cui consolarci. Vediamo chi sono gli altri giovani aristocratici da tenere d’occhio negli anni a venire.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, spunta un dettaglio che rivela la bugia di Meghan: tabloid inglesi impazziti
Hussein bin Abdullah
Se letto il suo nome vi immaginate un vecchio sultano, dovrete ricredervi perché Hussein Bin Abdullah ha appena 26 anni ed è il principe ereditario di Giordania, figlio di Rania e del re Abdullah II. Il ragazzo è il giusto mix tra tradizione e modernità ed ama gli sport estremi, i viaggi lussuosi e gli eventi mondani. Ovviamente è considerato uno degli scapoli più ambiti del mondo, per il suo sangue blu, ma anche per il bell’aspetto e il carisma naturale. Come ciliegina sulla torta Hussein è anche colto: ha studiato Scienze Politiche in America e si è laureato in Storia.
Principe Constantine-Alexios
Ver esta publicación en Instagram
La Grecia è ormai una repubblica da molto tempo, ma Costantine Alexios è il nipote dell’ultimo re dei greci, Costantino II; i suoi genitori sono infatti Paolo di Grecia e Marie-Chantale Miller, un’ereditiera americana. Anche se non avrà mai un trono, il ragazzo ha del sangue blu ed è ben introdotto con metà delle monarchie europee: Felipe di Spagna, per esempio, è cugino di suo padre e i principe William è stato il suo padrino al battesimo. Il biondissimo e bellissimo Costantine passa la sua vita tra Londra e New York, vive nel lusso, ma senza l’incombenza dei doveri reali, ha lavorato in alcune occasioni come modello ed è appassionato di arte e fotografia.
Louis Spencer
Louis Spencer è stato sempre visto come il degno sostituto del principe Harry, quando il rosso è uscito dalla lista degli scapoli d’oro per sposare Meghan. Louis è effettivamente il cugino di William ed Harry da parte materna. Suo padre è il fratello di Lady D, Charles Spencer e la sua sorella maggiore è la famosa Kitty Spencer con la quale è cresciuto, insieme alle altre due sorelle, in Sud Africa. Louis, a cui adesso spetta il titolo di Visconte di Althorp, in quanto unico maschio della famiglia erediterà il titolo e la tenuta del padre; se questo non bastasse a fare di lui un buon partito, vi conviceranno gli occhi chiari, i capelli biondi e il fisico scolpito.
Principe Mateen
Ver esta publicación en Instagram
Il principe Mateen è una vera e propria star di Instagram con i suoi 2.3 milioni di follower. Se vi state chiedendo chi sia, sappiate che Abdul Mateen è uno dei 12 figli del sultano del Brunei Hassanal Bolkian. Classe ’91, il rampollo reale ha studiato nelle migliori scuole del paese e in seguito ha frequentato la Royal Military Academy Sandhurst; nel 2014 si è laureato in Scienze Politiche al King’s College di Londra ed ha poi conseguito un master in Arte. Su Instagram Mateen condivide la sua vita fatta di avventure, impegni istituzionali e tempo con gli amici.
Arthur Chatto
Ancora un rampollo proveniente dalla famiglia reale inglese: Arthur Chatto. Il ragazzo è nato nel 1999 da Daniel St George Chatto e Lady Sarah Armstrong-Jones, la figlia della principessa Margaret. Vedendo la sua vita non ci si aspetterebbe che fosse un esponente dell’aristocrazia; Arthur infatti lavora in Scozia come personal trainer in una palestra, è ribelle ed ama gli sport estremi. Data la sua carriera nel mondo del fitness, il giovane Chatto ha ovviamente un fisico molto scolpito che condivide spesso sui social con i suoi oltre 216 mila follower. Ma attenzione, perchè Arthur è pur sempre un nobile inglese: ha studiato ad Eton, sa suonare la cornamusa e si sta specializzando in Geografia all’Università di Edimburgo.
aLEGGI ANCHE >> Royal Family, accuse di razzismo: la regina Elisabetta prende una decisione storica
Principe Nikolai
Ver esta publicación en Instagram
Per trovare un altro bellissimo scapolo reale ci spostiamo in Danimarca. Il suo nome completo è Nikolai William Alexander Frederik af Glücksborg, ma per gli amici è semplicemente Nikolai. Il padre è Gioacchino di Danimarca, il figlio minore della regina Margherita, e questo rende il ragazzo settimo in linea di successione al trono. Anche Nikolai probabilmente non arriverà mai ad indossare la corona, ma nonostante la sua giovane età, appena 21 anni, ha già ben chiara la sua strada. Dal 2017 il principe danese lavora come modello per noti brand come Burberry e Dior, ma intanto studia alla Copenhagen Business School. La sua eleganza, gli occhi azzurri e il ciuffo castano sono irresistibili. Guardare per credere.