Attacco pesantissimo per Sandra Milo dopo lo “show” di qualche settimana fa in diretta radio: “Sceneggiata imbarazzante”.
Arriva una bordata clamorosa contro Sandra Milo. Il conduttore e giornalista Alessandro Cecchi Paone infatti non ha gradito uno “show” in diretta radio dell’attrice. Dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il coronavirus infatti la Milo ha rilasciato un’intervista a Un giorno da pecora. In quell’occasione ha finto un malore collegato al vaccino, spaventando la conduttrice Geppi Cucciari e generando un fiume di polemiche.
A questo fiume ora si aggiunge la forte critica di Cecchi Paone, che arriva direttamente dalle pagine di Nuovo TV. Nella sua rubrica sul rotocalco infatti non ha usato mezzi termini e ha definito il tutto “una sceneggiata penosa e imbarazzante“. Una critica davvero severa, che però non si scosta molto da altre ricevute dall’attrice per questo suo scherzo in diretta radiofonica.
LEGGI ANCHE >>> “Mi hanno chiamata”: colpo di scena Laura Pausini, l’atteso confronto c’è stato
Alessandro Cecchi Paone contro Sandra Milo: “Suggerimento disgraziato”
Lo scherzo di Sandra Milo dopo il vaccino contro il Covid ha fatto molto innervosire Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista infatti durante la pandemia ha dedicato buona parte delle sue rubriche all’informazione scientifica sul virus. Per questo motivo ha usato parole decisamente dure contro la Milo. Cecchi Paone però sembra convinto che non sia stata un’idea della diva di Fellini, ma che qualcuno le abbia suggerito cosa fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Affrontammo una tragedia”: Gianni Morandi ed un dramma rimasto segreto
Non che la cosa migliori la situazione, anzi. Il giornalista infatti non ha parole tenere neanche per chi le avrebbe suggerito questa cosa. Cecchi Paone ha definito “disgraziato” l’anonimo suggeritore, che non avrebbe avuto un minimo di sensibilità. Al momento infatti l’Italia ha superato le 100mila vittime dall’inizio della pandemia, e questo per Cecchi Paone ha reso la scenetta della Milo un momento da dimenticare. L’attrice di 8 1/2 però ha spiegato l’intenzione dietro lo scherzo, raccontando di voler alleggerire un po’ l’atmosfera tetra legata alla vaccinazione.