Come è stata la vita di Floriana Secondi dopo la vittoria al Grande Fratello? Ecco il suo sogno di oggi.

Chi non ricorda la simpatica Floriana vincitrice della terza edizione del Grande Fratello? La Secondi, allora 26enne, conquistò tutti con la sua geninuità e la sua storia difficile. La romana aveva avuto un rapporto complicato con i genitori che si erano separati quando era piccola: la madre soffriva di tossicodipendenza e per questo Floriana è cresciuta in un collegio di suore. Una volta diventata grande, svolge i lavori più svariati, dalla cameriera all’animatrice, finché nel 2003 realizza il proprio sogno: entra nella casa del Grande Fratello e ne esce vittoriosa, con una porta aperta sul mondo dello spettacolo. Vediamo come è proseguita da lì la sua vita.
LEGGI ANCHE >> “Gli eliminati non andranno in studio”: incredibile decisione dell’Isola dei Famosi
Dopo il Grande Fratello

Come per molti ex concorrenti del GF, la vita per Floriana dopo il programma cambia completamente e la ragazza inizia a passare da un’ospitata all’altra in varie trasmissioni Mediaset, per poi approdare, nel 2004, in un altro reality: La Fattoria. Dopo questa esperienza inizia a partecipare come opinionista a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La Secondi però, non riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo e pian piano la sua presenza televisiva diminuisce sempre di più. Dal 2013 gestisce un locale a Milano Marittima, Lo Stork.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ricordiamo che nella casa del Grande Fratello Floriana si era invaghita del bel Luca Argentero, senza però riuscire a conquistarlo. Fuori dalla casa, la Secondi ha intrapreso una relazione con Mirko Santin, che ha sposato e da cui ha avuto un figlio nel 2008, Domiziano. In seguito Floriana ha avuto una relazione complicata con Daniele Pompili; anche di lui era rimasta incinta, ma ha perso il bambino a causa di un aborto spontaneo. L’ultima sua storia nota è il fidanzamento nel 2015 con il ballerino mussulmano Khaled Shaban, di 10 anni più giovane di lei.
LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini è pronta a tornare all’Isola dei Famosi: che fine farà Zorzi?
Ver esta publicación en Instagram
L’esclusione dall’Isola dei Famosi
Recentemente Floriana Secondi è tornata in televisione come ospite di Barbara D’Urso per denunciare una situazione che l’ha fatta molto arrabbiare. Sembra che Floriana abbia tentato per tre anni di seguito di entrare tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma senza riuscirci. Per questa nuova edizione era davvero vicina a realizzare il suo sogno, ma la produzione l’ha chiamata all’ultimo secondo spiegandogli che non avrebbe potuto più partecipare.
“Sono tre anni che non mi lasciano entrare come concorrente. Sono arrabbiata perchè per me la parola è importante. Invece, l’ultimo giorno, mi hanno detto ancora di no, nemmeno come riserva”, ha spiegato Floriana. La ex gieffina non è riuscita a trattenere la rabbia per quella che considera un occasione persa che le avrebbe permesso di dimostrare il suo cambiamento dai tempi del Grande Fratello; pensa che dietro ci sia lo zampino di qualche autore a cui non va a genio.