Vergognose minacce pubblicate dai social e messaggi che insistono sulla relazione fra Zorzi e Oppini: la denuncia furiosa sui social
Nei cinque mesi in cui si è svolto il GF Vip, nella casa di Cinecittà è nata ogni genere di relazione. Fra rapporti d’amicizia, di stima e storie d’amore che continuano tutt’ora di certo le emozioni sono state tantissime. Uno dei legami che hanno appassionato i fan sia durante che dopo la trasmissione è l’amicizia sbocciata tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Un’amicizia che, secondo molti, era anche qualcosa di più, nonostante le secche smentite dei due protagonisti. C’è però chi alla “storia d’amore” tra Oppini e Zorzi ci crede ancora e, purtroppo, supera i confini della decenza pur di far sentire la sua voce, tramite delle inaccettabili minacce.
Leggi anche – Tommaso Zorzi, che trash!: scontro totale, la guerra a distanza non vuole finire
Cristina Tomasini, fidanzata del figlio di Alba Parietti, ha denunciato sul suo Instagram che da tempo riceve attacchi e cattiverie di ogni tipo. Come prova, ha pubblicando uno screen davvero molto esplicito. In un messaggio che gli è stato inviato, le viene data la colpa di essersi messa in mezzo fra Oppini e Zorzi, e di essere solamente un peso per il suo fidanzato.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a questo, però, c’è anche di più. Nel messaggio si leggono pesante illazioni sul conto di Oppini relative al fatto che abbia tradito la sua fidanzata prima con Zorzi e poi con la Gregoraci. In aggiunta, non contento, l’ignoto odiatore ha scritto anche delle minacce davvero esplicite e spaventose.
“Mai avrei pensato di leggere queste parole”: la furiosa reazione
Parole davvero irricevibili che la fidanzata di Francesco Oppini non ha esitato a denunciare pubblicamente. Cristina Tomasini dice che già da tempo riceve messaggi di ogni tipo tramite i social, però una cosa di tale violenza è stata davvero inaspettata. “Molti vogliono la tua testa” recita il messaggio alla fine, chiudendo con “sei stata avvertita” con un tono più che minaccioso.
Leggi anche – Storia da brivido all’Isola dei Famosi: il racconto fa drizzare i capelli
Vedremo se alla denuncia social ne seguirà una (sacrosanta) alla polizia. Del rapporto fra Oppini e Zorzi si era molto parlato dopo la fine del GF Vip e la Tomasini si era detta molto tranquilla al riguardo. Nessuna gelosia nei confronti di Zorzi quanto quella provata, invece, per Dayane Mello.