L’ex inquilina del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò sta vivendo un momento di difficoltà e ha voluto sfogarsi spiegando i motivi su Instagram.
Momento di difficoltà quello che sta vivendo Rosalinda Cannavò. Difficoltà che la storia d’amore con Adrea Zenga non riesce a risolvere. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip ha deciso di sfogarsi con una storia su Instagram raccontando i motivi di questa sua condizione.
Condizione che la accomuna a milioni di italiani, perché è provocata dagli stessi motivi. L’attrice si sente messa a dura prova dalle restrizioni anti-Covid che stanno torchiando il paese dall’autunno scorso.
In più per Rosalinda c’è l’aggravante rappresentata dal fatto di aver vissuto per tanti mesi un doppio isolamento, rinchiusa nella Casa del Grande Fratello che per quanto possa essere accogliente, non ha nulla del focolare domestico.
Potrebbe interessarti – “Non le credo”: attacco a Maria Teresa Ruta, scoppia la polemica sulle avance ‘principesche’
Spinta dalla voglia di sfogarsi e di condividere le sue sensazioni, l’attrice siciliana ha postato una storia sul profilo Instagram, rivolgendosi direttamente a suoi fan: “Non so se capita anche a voi, soprattutto in questi periodi in cui siamo bloccati a casa, io per fortuna per lavoro prendo un po’ più aria, ma ho la sensazione un po’ claustrofobica”.
Rosalinda ha accompagnato la clip con una didascalia che chiarisce il concetto: “Voglia di voler fare tante cose, ma essendo a casa spesso è come se mi sentissi intrappolata“. Sempre nella clip ha spiegato di soffrire molto il fatto di non poter incontrare gli amici e di non poter semplicemente cenare fuori con il suo Andrea. Di qui l’appello lanciato ai fan: “Per quanto mi riguarda cerco di rispettare le norme perché secondo me è fondamentale per uscire presto da questa situazione, perché non ne possiamo più”.
Potrebbe interessarti – “Secondo voi mi trucco per partorire?”: la Ferragni rivela tutto sul make up criticatissimo
Un invito a rispettare le restrizioni e le norme anti-Covid, nonostante stiano mettendo a dura prova la pazienza degli italiani. Rosalinda lo ritiene necessario per difendere sé stessi e gli altri dal contagio, unico modo per superare questo momento difficile. Infatti, come considerazione finale, nella clip ha scritto: “Io credo che tutto parte da noi. Dobbiamo rispettare le norme, che significa rispettare il prossimo”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…