Gelo a Canzone Segreta: imbarazzo totale per la conduttrice Serena Rossi, chiamata a fronteggiare l’anticonformismo dell’ospite.
Il ruolo del conduttore, già complicato di suo, diventa ancor più impegnativo quando si è chiamati a fronteggiare un ospite che fatto dell’anticonformismo la sua cifra stilistica. Ed è proprio quello che è successo ieri sera a Serena Rossi, nel programma di Rai1 Canzone Segreta, quando ha dovuto tener botta alla divina Amanda Lear.
La cantante francese è sbarcata nello show del venerdì sera dopo una lunga assenza dai palcoscenici italiani, sebbene fosse stata invitata a Sanremo 2002. Offerta rimandata al mittente per “questione di soldi”, come aveva spiegato lei stessa qualche tempo fa.
Ieri invece, si è presentata in tutto il suo splendore, dimostrando di non aver peso la verve dissacratoria che l’ha resa famosa. Così, quando Serena Rossi le ha chiesto il segreto della sua bellezza, Amanda Lear ha risposto candidamente: “Il mio segreto di bellezza è mettermi accanto a una brutta”.
Potrebbe interessarti – “Ho denunciato alla polizia”: spavento dopo il Gf Vip, rivelazione choc di Matilde Brandi
Parole che hanno portato gelo e imbarazzo nello studio di Canzone Sergeta. Ma Serena Rossi è riuscita a cavarsela con l’ironia, sorretta ovviamente dall’approccio scanzonato dell’artista francese. “Chi ti aspetti di vedere sul palco?“, le ha chiesto la presentatrice. E Amanda ha risposto con parole spiazzanti: “Di solito fanno venire tutta la gente che non volevi più vedere nella tua vita”.
Per lei il programma aveva in serbo un omaggio, ma prima Amanda ha interagito con il pubblico presente in studio continuando a dimostrarsi allergica ai cerimoniali. “Cosa ti aspetti?“, le ha chiesto qualcuno, ricevendo in cambio una risposta non sense: “Un panino sarebbe perfetto”.
Potrebbe interessarti – Storia da brivido all’Isola dei Famosi: il racconto fa drizzare i capelli
A seguire è andata in scena una vera e propria celebrazione di Amanda. Celebrazione ha ripercorso la sua lunga e straordinaria carriera. Ad omaggiarla sono arrivati Francesco Monte, Mario Ermito e Sergio Muniz, che hanno cantato i due grandi successi dell’artista francese: Cocktail d’amore e Tomorrow.
Ovvio che Amanda Lear non sapesse minimamente chi fossero i tre cantanti, ma ciò non le ha impedito di stare al gioco, accogliendo con soddisfazione il videomessaggio inviatole dallo stilista francese Jean Paul Gaultier.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…