“Hai copiato Chiara Ferragni!”: l’ex Temptation Island scatena una polemica trash

Un ex volto di Temptation Island sarebbe al centro di una polemica trash perché è stata accusata di aver copiato Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
La Fashion Blogger Chiara Ferragni (Getty Images)

Oggi Instagram è stato protagonista di una vera e propria polemica trash. La polemica riguardava Chiara Ferragni e un ex volto noto di Temptation Island. Come tutti sanno, recentemente la bella imprenditrice digitale ha dato alla luce la sua secondogenita. Lei e suo marito Fedez l’hanno chiamata Vittoria. Ed è a questo punto che un gesto da parte di un’ex partecipante del programma della De Filippi ha scatenato il caos sul web.

LEGGI ANCHE >> Fedez e Chiara Ferragni genitori bis: è nata la piccola Vittoria

Infatti, Martina Sebastiani è andata nel mirino degli utenti di Instagram a causa di una dichiarazione che non è passata inosservata ai fans della Ferragni. Volto dell’edizione 2018 di Temptation Island, è ricordata soprattutto per aver chiamato il suo fidanzato di allora col nome del tentatore con cui aveva flirtato fino a poco prima. Tuttavia, a distanza di tre anni la Sebastiani ha cambiato vita e fidanzato ed ora è anche felicemente incinta di una bambina. Ma cos’è che ha infiammato il social?

Martina Sebastiani: ecco cosa non è piaciuto ai followers

Martina Sebastiani
L’ex volto di Temptation Island Martina Sebastiani (Instagram)

Per l’appunto, Martina ha comunicato sul suo profilo che chiamerà sua figlia Vittoria. Appena l’ha dichiarato al mondo dell’Internet, in molti l’hanno accusata di aver copiato Chiara Ferragni. Come detto poco fa, l’influencer avrebbe chiamato proprio così la sua bambina. Comunque, non è tardata ad arrivare la risposta della Sebastiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina 🌹 (@martinasebastiani)

L’ex Temptation Island ha ovviamente risposto negando ogni accusa e sottolineando come il nome ‘Vittoria’ lo avesse scelto molto prima che lo annunciasse la Ferragni. “Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo nome quando ancora non ero incinta.” – ha iniziato dicendo così. “Non ho 20 anni che prendo spunto per il nome di mia figlia da un personaggio pubblico”.

Gestione cookie