La nostra Diletta Leotta è così famosa che adesso spuntano anche le sue sosia.
Di Diletta Leotta ormai da mesi non si fa altro che parlare per la sua relazione con Can Yaman; spesso tralasciamo il talento da conduttrice e ci concentriamo sulla sua bellezza, le sue curve mozzafiato e il corpo perfetto. E sembra che le notizie riguardanti il suo fascino abbiano addirittura attraversato i confini, dal momento che cercano di copiarcela persino oltreoceano! Scherzi a parte esistono diverse sosia della nostra Diletta sparse in giro per il mondo. Un po’ come se fossimo in una puntata di Orphan Black, scopriamo le altre ragazze che hanno una somiglianza incredibile con la Leotta.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman e Diletta Leotta assieme a Milano: nelle foto un indizio rivelatore
La sosia ucraina
Sembra che il nome della copia ucraina di Diletta Leotta sia Olga Kalenchuk. A quanto pare anche Olga è una conduttrice televisiva che si occupa di programmi sportivi ed è molto famosa nel proprio paese, come dimostra il suo profilo Instagram seguito da oltre 98 mila follower; siamo sicuri che tra questi ci sono già degli italiani che la seguono per la sua somiglianza. Effettivamente la Kalenchuk ha dei bellissimi capelli biondi, curve prorompenti e lo stesso stile sexy di Diletta, ma non le assomiglia molto di viso.
Ver esta publicación en Instagram
La sosia americana
Ad assomigliare molto di più a Diletta Leotta nei lineamenti del viso, oltre che nell’aspetto generale, è però un’altra ragazza: Desiree Schlotz. La sosia numero due vive in America, per la precisione a Los Angeles, ma a differenza di Diletta e anche di Olga, è una modella. Anche Desiree ha dei lunghi capelli biondi, un fisico dalle forme generose e uno sguardo magnetico. La 24enne californiana è una delle Ignite Girls, le ragazze di Dan Bilzerian e, a quanto pare, ha un grande amore per il nostro paese, infatti ha alcune foto che la ritraggono in vacanza in Italia, a Positano.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman e Diletta Leotta, indiscrezione clamorosa: la decisione è presa
Problemi tecnici
Nel 2016, se ben ricordate, uno scandalo colpì Diletta Leotta a causa di alcune foto private che furono diffuse, ma soprattutto di un filmino a luci rosse che diventò virale su YouTube. Nel 2017 gli inquirenti hanno accertato che la protagonista del video non è Diletta Leotta, ma una sua sosia. Un’altra. La ragazza è italiana, ligure, e all’epoca dei fatti era minorenne, infatti i due compagni di scuola che hanno diffuso le immagini sono finiti in guai seri.