Sono state ore di preoccupazione per Ignazio Moser che si è mostrato sui social con un occhio nero a causa di un incidente
Nuovo progetto sportivo per Ignazio Moser. Nei giorni scorsi il fidanzato di “Chechu” è stato a Catania per inaugurare il 21PadelArena, un centro di padel nella città siciliana, nel quale l’ex gieffino è uno dei soci. Per l’occasione, è stata organizzata una gara nella quale si sono sfidati Ignazio Moser e alcuni ospiti importanti.
Le squadre erano formate da Ignazio stesso e il cognato Jeremias Rodriguez contro Nicolò Brigante e Nicola Ventola. Presenti anche Gianluca Impastato e la fidanzata Cecilia Rodriguez, la serata è andata a gonfie vele. Anche se un fatto ha destato molta preoccupazione.
Infatti, Ignazio ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui si vedeva lo sportivo con un taglio al sopracciglio sinistro e il volto completamente cosparso di sangue. “Grazie @drmirkomanora per il pronto intervento” – ha scritto Moser sul suo profilo. Non si è saputo molto delle dinamiche dell’incidente però si potrebbe dedurre che la ferita è sta provocata durante la partita di padel. Inutile dire che i fans si sono immediatamente allarmati.
LEGGI ANCHE>> “Alla faccia del Covid”: scivolone per Belen e Cecilia, i fan sono indignati
Tuttavia, dopo lo spavento, stamattina Ignazio Moser si è mostrato ai followers con l’occhio sinistro leggermente socchiuso e il piccolo taglio sul sopracciglio e ha tranquillizzato tutti. L’umore dello sportivo non è stato minimamente toccato tanto che ha ironizzato: “Buongiorno da parte mia e del mio occhio nero”– inserendo le emoji del sole e del fantasma. Il peggio sembra quindi essere passato per il fidanzato della Rodriguez. Un augurio di pronta guarigione per l’ex ciclista.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…