Maurizio Costanzo è rimasto sorpreso da Tommaso Zorzi a causa di una cosa che nessuno aveva mai fatto in precedenza
In tempi di Covid-19, i reality sembrano aver ritrovato di nuovo slancio. Prima il successo del GF Vip e adesso i numeri delle prime tre puntate dell’Isola dei Famosi. Successi che sembrerebbero confermare che il format, dopo avere un po’ sofferto negli ultimi anni, sia ritornato finalmente al top. Per il settimanale Chi, è stato intervistato Maurizio Costanzo nella rubrica “Parliamo con…”. Il marito di Maria De Filippi ha quindi svelato un retroscena su uno degli opinionisti dello show di Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE >> Quanto guadagnano concorrenti e opinionisti dell’isola: da Zorzi a Elettra, cifre allucinanti
Stiamo parlando di Tommaso Zorzi. Dopo il suo trionfo all’interno della casa più spiata d’Italia, il giovane influencer è entrato presto nel cuore del pubblico. L’attuale opinionista del survival game di Canale 5 è diventato un personaggio amatissimo e rappresenta il segno che i reality non sono affatto “morti”. Infatti, su di lui si è espresso Maurizio Costanzo e le sue dichiarazioni hanno stupito tutti.
Maurizio Costanzo: ecco cosa pensa di Tommaso Zorzi
A questo punto il giornalista ha voluto raccontare un episodio rimasto finora inedito proprio su Zorzi. “La prova che i reality funzionano l’ho avuta io stesso”, esordisce Maurizio. Che poi spiega: “Ospite da me in radio una delle scorse mattinate, Tommaso Zorzi del GF Vip ha surriscaldato i centralini come nessuno aveva mai fatto prima di lui”. Insomma, sembrerebbe proprio che l’ex gieffino sia tra i personaggi più popolari del momento. Inoltre, Costanzo ci ha tenuto a fare anche una considerazione importante.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’appunto, oltre a parlare di Zorzi, il giornalista e conduttore ha voluto sottolineare che gli utenti del web non necessariamente commentano soltanto trasmissioni più trash di altre. Adesso non ci resta che aspettare la prima puntata del Maurizio Costanzo Show in cui sarà ospite anche lo stesso Tommaso Zorzi.