E’ la seconda settimana che va in onda L’Isola dei Famosi e sul web già si polemizza sul guadagno dei protagonisti del reality, quanto guadagnerà Ilary? E gli opinionisti?

Siamo quasi alla quarta puntata de L’Isola dei Famosi e il gossip già ricama intorno ai cachet dei protagonisti. Come ogni reality di Mediaset i guadagni sono cifre da capogiro e non tardano ad arrivare i commenti negativi. Le prime indiscrezioni sono arrivate proprio in questi giorni e già hanno fatto il giro del web.
Secondo il Cosmopolitan la più pagata è ovviamente la conduttrice. Ilary ha fatto un salto di qualità non indifferente: il cachet guadagnato alla conduzione del Grande Fratello è praticamente più che raddoppiato.
Poi in successione arrivano Tommaso, Elettra e Iva. Di che cifre parliamo ? Sicuramente da capogiro, ma andiamo a vederle ad una ad una.
Potrebbe interessarti anche >>Firmato il primo contratto di lavoro: rivoluzione Harry dopo l’addio alla Royal Family
I reali guadagni di conduttrice e opinionisti, L’Isola dei Famosi con cachet da capogiro

Iniziamo dalla regina del reality: Ilary Blasi. La conduttrice percepirebbe, secondo il Cosmopolitan, circa 50mila euro a serata. I 100mila euro a settimana superano di gran lunga il guadagno percepito tempo fa durante la conduzione del Grande Fratello Vip (di circa 25mila euro a serata).
Con 20 puntate totali in programmazione, a fine reality arriverebbe ad un cachet di ben 1 milione di euro. Arrivano poi gli opinionisti: primo fra tutti Tommaso Zorzi con circa 30mila euro a puntata e poi a seguire Elettra con 25mila euro e Iva con 20mila.
Potrebbe interessarti anche >>Ferragnez, è già VittoriaMania tra spoiler sul parto e supposizioni sul peso
Le cifre esatte in realtà non sono conosciute, ma si aggirano intorno a queste approssimazioni. Tra qualche giorno avremo la quarta puntata, gli opinionisti sono già carichi. Dopo l’espulsione di Akash chi sarà il prossimo naufrago nel mirino del reality? Lo scopriremo.