La modella brasiliana Dayane Mello è tornata a parlare di Rosalinda e del loro rapporto nato durante il Gf Vip.
Dayane Mello ha ancora molti dubbi si Rosalinda Cannavò. Dubbi che la modella brasiliana ha confessato nell’intervista rilasciata durante l’ultima puntata di Casa Chi.
Le sue considerazioni sembrano essere in contrasto con quanto accaduto subito dopo la fine del GF Vip. I rapporti idilliaci tra le due ragazze si erano deteriorati quando ancora erano nella Casa del Grande Fratello. Poi, finito il reality show, Dayane e Rosalinda hanno provato a riavvicinarsi con dichiarazioni di apertura rilasciate in molte trasmissioni, durante le quali hanno anche detto di sentirsi tramite messaggi.
Ma evidentemente a Dayane tutto questo non è bastato per sgombrare la mente dalle perplessità che ancora nutre nei confronti dell’attrice siciliana. E ciò giustificherebbe il fatto che tra le due non ci sia stato ancora un riavvicinamento definitivo, così tanto atteso dai fani del duo ‘Rosmello’.
Potrebbe interessarti – Ferragnez e il primo video con Vittoria: papà Fedez esplode, immagini commoventi
Nel suo intervento a Casa Chi, la brasiliana è stata molto chiara nel definire la sua posizione attuale: “Sto cercando di capire che persona è, e perché è così…Non mi è chiara come persona”. Parole che nascono dalla riconsiderazione fatta da Dayane dell’intero percorso vissuto da Rosalinda all’interno del Gf Vip, valutandone ogni decisione.
Un’analisi attenta che evidenza molti punti oscuri nei comportamenti e nelle scelte della sua ex amica. Tra questi c’è anche la relazione di Rosalinda con Andrea Zenga. “Non mi convince”, ha detto la modella brasiliana, spiegando che a suo avviso la storia tra i due gieffini sia nata a tavolino. Una storia ideata da Rosalinda, che in questo modo avrebbe ottenuto più attenzione in vista della finale e la possibilità di sbarazzarsi dell’ex fidanzato Giuliano.
Potrebbe interessarti – “Un gesto stupendo”: Dayane Mello incredula, il regalo ‘spaziale’ dei fan messicani
Deduzioni, quelle di Dayane, che nascono da un fatto ben preciso. Infatti, nel corso dell’intervista, ha confessato di non aver mai visto, tra Rosalinda e Andrea, la chimica che contraddistingue gli innamorati. A suo avviso i due “stanno sfruttando molto la televisione per far vedere la coppia felice, ma bisogna vedere a letto come va”.
Parole che suonano come una provocazione e che non sembrano finalizzate ad ad un riavvicinamento immediato. Forse è per questo che Dayane sta dimostrando con i fatti di preferire al momento la vicinanza e l’affetto di altri ex inquilini della Casa.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…