“Vuoi venire da me?”: Tommaso Zorzi, scoperta una chat compromettente

Sono spuntati fuori dei messaggi davvero compromettenti dell’opinionista dell’Isola Dei Famosi Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi
L’opinionista dell’Isola Dei Famosi Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi è uno degli opinionisti di questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Senza alcun dubbio è uno dei protagonisti più amati del reality e una volta finita la puntata, il giovane influencer si è precipitato su Instagram. In questa occasione il ragazzo non è riuscito a trattenere l’emozione, affermando di essere felice per come è andata. Poi, ha voluto ringraziare i suoi numerosi fans. Fans che su Twitter hanno mandato in tendenza i suoi hashtag. Stavolta però sembra che il vincitore del GF Vip sia nei guai.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e lo spoilerone sfuggito su Instagram: novità in arrivo insieme a Oppini

L’eliminato della puntata del reality di eri sera è stato Akash Kumar. Zorzi e l’ex naufrago non sono mai andati d’accordo durante lo show. Ma, adesso è saltato fuori un dettaglio di cui nessuno finora era a conoscenza e l’opinionista del programma di Canale 5 non la prenderà affatto bene.

Tommaso Zorzi-Akash Kumar: ecco cosa è stato scoperto

Akash Kumar
L’ex naufrago Akash Kumar (Instagram)

Akash ha ripreso il controllo dei suoi social dopo la sua eliminazione dal survival game. Il modello lanciando si è pentito di aver partecipato e ha definito “trash” il programma della Blasi. Successivamente, ha attaccato Tommaso Zorzi. Tra le Instagram Stories della notte, inaspettatamente Akash ha pubblicato una vecchia chat di messaggi con l’opinionista. Ciò che gli aveva scritto l’ex volto di Riccanza ha spiazzato gli utenti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💫Chic & culturale 💫 (@trasheculturale)

Probabilmente i messaggi risalgono a qualche giorno prima di partire per l’Isola. Tommaso stava cercando un clima distensivo, chiedendo ad Akash di incontrarsi. “Vuoi venire da me?” – gli aveva addirittura chiesto. Ma nulla, il modello ha replicato frettoloso con un messaggio vocale di due secondi. Non era visibilmente intenzionato a chiarire forse qualche malinteso del passato. Akash non sembra voler collaborare e anzi, per l’appunto ha condiviso la chat con i follower. Come reagirà Zorzi?

Gestione cookie