Nuovo caso di Covid tra i volti noti di Sky: stavolta tocca ad una famosa conduttrice, che non potrà presentare per qualche giorno.
Ancora una conduttrice positiva al Covid tra i volti noti di Sky. Stavolta tocca a Lodovica Comello, che per il secondo anno conduce Italia’s Got Talent. La giovane conduttrice friulana infatti ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram, in cui annuncia la notizia ai suoi fan. La notizia tra l’altro arriva proprio alla vigilia della finale del programma, che dovrebbe andare in onda domani sera.
Un vero e proprio colpo di sfortuna, dal momento che è il secondo anno di seguito che la Comello perde la finale. L’anno scorso infatti non ha potuto condurre perché al termine della sua prima gravidanza. Quest’anno a mettersi in mezzo tra lei e la finale del programma è il coronavirus, un nemico decisamente peggiore. Per fortuna però la giovane ha raccontato di aver sofferto i sintomi di una semplice influenza.
LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello e la foto con Giulia Salemi: la didascalia è una frecciata clamorosa a Rosalinda
Visualizza questo post su Instagram
Ancora un caso di Covid a Sky: Lodovica Comello costretta a fermarsi
La notizia della positività al Covid di Lodovica Comello è solo l’ultima che ha funestato il panorama di Sky. Nel corso dei mesi infatti sono molti i conduttori che si sono dovuti fermare per questo virus. Per la Comello però si tratta di una notizia doppiamente amara, visto che per il secondo anno di fila non potrà condurre la finale di Italia’s Got Talent.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, accuse di razzismo: la regina Elisabetta prende una decisione storica
Al timone della trasmissione per la serata conclusiva di questa edizione ci sarà Enrico Papi, già giudice delle audizioni al posto di Joe Bastianich. Nonostante quindi ci sia un “rimpiazzo” di grande livello, la solidarietà social non è mancata. Amici e colleghi infatti hanno mostrato la loro vicinanza alla giovane, che per fortuna ha sviluppato solo sintomi leggeri. Anche i giudici del programma hanno commentato il post unendosi al gran numero di fan.