Scossone a Uomini e Donne, il cavaliere lascia il programma di Maria De Filippi perché non si considera pronto.

La settimana di Uomini e Donne si apre con un ripensamento clamoroso. Uno dei cavalieri giunti alla corte di Maria De Filippi ha deciso di abbandonare il programma perché non si considera pronto per affrontare l’agone sentimentale di Canale 5.
Il cavaliere, protagonista di una decisione così sorprendente è Gero Natale, originario di Agrigento. L’uomo, già nei mesi scorsi, aveva palesato più di una volta la volontà di abbandonare la trasmissione. Volontà manifestata per problemi legati al lavoro.
Le sue incertezze sembravano tuttavia rientrate, tant’è che Gero aveva deciso di proseguire il suo percorso alla ricerca di un’anima gemella. Poi l’inversione di marcia, senza possibilità di appello, con parole che hanno lasciato di stucco lo studio televisivo.
Potrebbe interessarti – “Voglio andare a Sanremo”: rivelazione clamorosa, dal Gf Vip al Festival
Scossone a Uomini e Donne, Gero lascia: “Non sono pronto”

Il cavaliere siciliano Gero Natale, messe da parte le incertezze legate al lavoro, sembrava aver trovato finalmente la ragazza tanto desiderata. Sembrava esserci grande affiatamento tra lui e Samantha, la nuova tronista del programma di Maria De Filippi.
Ma tra i due, dopo l’ultima esterna, dev’essere successo qualcosa che ha interrotto quel feeling che invece sembrava oramai cosa certa. Eppure tra Gero e Samantha c’è stata subito reciproca simpatia, a cui sono seguiti scambi verbali e fisici.
Potrebbe interessarti – “Al GF Vip mi sentivo un pesce fuor d’acqua”: confessione tormentata, finalmente la verità
Nella testa di Gero dev’essere scattato qualcosa. Del resto non è semplice esternare e coltivare i propri sentimenti davanti alla telecamera, sotto gli occhi di milioni di telespettatori.
E così, in studio, Gero ha dato il suo addio alla trasmissione di Canale 5: “Mi dispiace, ma non sono pronto per affrontare questo programma”. Parole che non hanno lasciato alcuno spazio e eventuali ripensamenti.