La cantante e opinionista Iva Zanicchi racconta lo scontro ripetuto che avviene in casa sua per colpa della Tv.

Iva Zanicchi è famosa per non avere peli sulla lingua. Lo dimostra ancora una volta nell’ultima intervista rilasciata al quotidiano online TPI. La cantante, adesso opinionista per l’Isola dei Famosi, ha raccontato le sue arrabbiature domestiche a causa della tv.
Famosa per aver cantato ‘Zingara’, Iva seppe trovare spazio nella televisione commerciale. Indimenticabile la sua conduzione di ‘OK, il prezzo è giusto”, programma storico di Mediaset. Conduzione che è andata vanti tutti i pomeriggi per 13 anni.
Ammaliata da Berlusconi, la Zanicchi ha vissuto per sei anni l’esperienza di europarlamentare tra le fila di Forza Italia. Anni gloriosi, indimenticabili. Lontani anni luce dal 202o, che per lei è stato un anno orribile. Ha preso il Covid come suo fratello, ma lui non ce l’ha fatta. “Lo dico sempre: per me dal 2019 si passa al 2021. Quell’anno che c’è in mezzo lo voglio solo dimenticare”, ha spiegato nell’intervista.
Potrebbe interessarti – Royal Family, spunta un dettaglio che rivela la bugia di Meghan: tabloid inglesi impazziti
“Mi fa inca**are”: scontro domestico per Iva Zanicchi, colpa della TV

Ma la sua è una tempra forte. C0sì, alla tenera età di 81 anni, si è regalata un’altra avventura televisiva al fianco di Ilary Blasi. Del resto lei la televisione la conosce bene, e anche su questo argomento, non la manda a dire, esprimendo con la solita e colorita franchezza, ciò che pensa di molti suoi colleghi.
Poi succede che suo marito le propini ciò che a lei non piace, generando uno scontro domestico tra le mura di casa Zanicchi. Ma intanto, nell’intervista, mette in chiaro subito una cosa: “Io penso solo che se ci sono persone che resistono anni ed anni avendo successo, meritano un plauso e tanto di cappello, poi ognuno può piacere o non piacere”.
Potrebbe interessarti – “Al GF Vip mi sentivo un pesce fuor d’acqua”: confessione tormentata, finalmente la verità
Naturalmente Iva ha le sue preferenze: “Ad esempio mi piace molto Veronica Gentili, che seguo spesso su Rete 4. La Toffanin, una delle poche che quando ti intervista ti fa parlare, e Ilary Blasi che ha il raro pregio dell’educazione dentro e fuori dallo studio”.
In fine, stilando la sua personalissima classifica, ci sono reti che proprio non sopporta, ma che deve sorbirsi. “Poi, vabbè, mio marito mi fa vedere sempre La7 e mi fa incazzare ma va bene”, chiosa Iva Zanicchi. Un sacrificio, che nonostante l’arrabbiatura, accetta di buon grado pur di conservare la pace coniugale.