Tommaso Zorzi decide di esprimersi in merito alla sua carriera professionale, a quanto pare l’Isola non è il traguardo: ci sono nuovi progetti in arrivo
Il vincitore del Grande Fratello, Tommaso Zorzi, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni per parlare in merito ai suoi orizzonti professionali. Il concorrente del Grande Fratello Vip, una volta finito il reality, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso all‘Isola dei Famosi.
Questa volta Tommaso non ha ricevuto il ruolo di concorrente: è stata richiesta direttamente la sua presenza come opinionista. Un salto di classe per il vincitore GF che ha ben dichiarato di non voler assolutamente fermarsi qui. La sua carriera in tv è appena iniziata, ma a quanto pare ci sono tanti progetti in serbo per lui.
Tommaso Zorzi è classe ’95 ma ha già una carriera invidiabile alle spalle: da Riccanza a Dance Dance Dance, fino a Pechino Express, sono davvero tante le sue partecipazione in tv. L’ultima a quanto pare non sarà di certo L’Isola dei Famosi.
Potrebbe interessarti anche >>“Progetto top secret”: Dayane Mello si sbottona, ritorno col botto in TV
Tommaso Zorzi svela i nuovi progetti professionali, L’Isola dei Famosi un punto di partenza
Durante l’intervista a Sorrisi, Tommaso ha deciso di rispondere alle insistenti domande sui suoi progetti tv. Il vincitore del GF aveva capito di essere amato dal pubblico e quindi papabile finalista per via dei tantissimi aerei volati sopra la Casa che richiamavano la sua attenzione.
Potrebbe interessarti anche >>“Criteri di scelta incomprensibili”: snobbato dall’Isola dei Famosi, l’ex tronista è una furia
Nonostante ciò, Zorzi ha confessato di non pavoneggiarsi per il successo ottenuto, anzi: “Vivo con responsabilità questo successo” ha dichiarato al giornalista. Ma non è finita qui! A quanto pare L’ex gieffino ha in serbo un nuovo progetto Mediaset che lo avrebbe reclutato come protagonista, a confessarlo è proprio lui durante l’intervista.
“Guardo con molta serietà il mio primo ruolo istituzionale in uno show di prima serata Mediaset, prodotto da Banijay Italia” ha detto spontaneamente al giornalista. Di che cosa si tratta non è ancora chiaro, l’unica certezza che abbiamo è che ritroveremo Zorzi ancora una volta in tv, questa volta alla direzione!