Nelle prime ore di oggi è nata Vittoria, la secondogenita dei Ferragnez: il primo video con la piccola è davvero commovente.
Erano ormai settimane che il pubblico italiano aspettava l’arrivo della nascita di Vittoria. E’ stata chiamata così la figlia dei Ferragnez nata oggi. La secondogenita di Chiara e Fedez ha tardato a venire alla luce: le preoccupazioni di Chiara le aveva vissute anche il pubblico, proprio come una soap opera.
Nei giorni scorsi i fan dell’influencer avevano anche creato una pagina su Twitter dove aggiornavano ogni quarto d’ora la situazione in casa Ferragnez. Una simil fanpage che avrebbe avvisato gli utenti della nascita di Vittoria.
La venuta alla luce della secondogenita è stato un evento mediatico della stessa entità di quella di Leone, il primo nascituro avuto dalla coppia. Dopo i post con la bambina in braccio, è arrivato anche il video del papà che stringe tra le braccia la piccola Vittoria. Molto probabilmente verrà fatto un vero e proprio montaggio video sui momenti del parto, come già fecero con Leone.
I Ferragnez sono l’emblema del connubio tra vita reale e intrattenimento: sono stati capaci di rendere la loro realtà una vera e propria soap opera da favola.
Potrebbe interessarti anche >>“Un gesto stupendo”: Dayane Mello incredula, il regalo ‘spaziale’ dei fan messicani
Nasce Vittoria, il papà Fedez la tiene in braccio: il video è da lacrime agli occhi
E’ stato pubblicato oggi sul profilo di Chiara Ferragni. Parliamo del video che inquadra Fedez con in braccio la piccola appena nata. Il papà la guarda e si commuove. Continua a guardarla e ad un certo punto si mette la mano sul viso per l’imbarazzo. “Così mi viene da piangere però” commenta.
Potrebbe interessarti anche >>“Ruolo istituzionale”: indiscrezioni sul nuovo programma, le prime rivelazioni di Tommaso Zorzi
Il video è già stato ripostato da tutte le fanpage e ha commosso tutto il web. Adesso aspettiamo altri contenuti con la mamma: Chiara non si è ancora mostrata ai fan, probabilmente perché ancora affaticata dal parto. Vedremo gli aggiornamenti in questi giorni.