Un regalo inaspettato per Dayane Mello è arrivato proprio dai fan messicani, lo pubblica sui social ringraziandoli di cuore.
Dayane Mello, l’ex gieffina, ha ricevuto un regalo ‘spaziale’ dai suoi fan messicani, lo ha pubblicato sui social per ringraziarli pubblicamente. Dopo l’affetto dal Brasile, arriva anche quello dal Messico, insomma la gieffina ha davvero rubato il cuore di tutti.
Anche durante la partecipazione al reality Dayane era solita ricevere aerei messaggi e regali da parte dei suoi sostenitori italiani e brasiliani. A quanto pare i fan non ne vogliono sapere di dimenticare la gieffina, continuano a tifare per lei anche nella vita reale a reality concluso.
La show girl ha da poco confessato di avere grandi aspettative in campo professionale: il successo portato dal reality le sta aprendo diverse porte nel mondo dello spettacolo. Molto probabilmente la vedremo su Mediaset per un altro programma tv dove potrà essere anche protagonista, ma le informazioni precise su come e quando non ci è permesso ancora saperle.
Le occasioni stanno per arrivare, i sostenitori sono anche tanti, insomma, sicuramente ritroveremo il volto della modella in tv ancora per molto tempo.
Potrebbe interessarti anche >>Spiare i segreti del partner su WhatsApp: scoperta l’app gratuita che demolisce la privacy
Dayane Mello ringrazia i fan messicani, il regalo è da sogno
E’ di poche ore fa il post pubblicato nelle stories Instagram da Dayane Mello. La brasiliana ringrazia i fan messicani per il regalo inaspettato. Dal Messico è arrivata una cartolina direttamente a casa sua: una stella in regalo per illuminarla nei momenti di difficoltà.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi pigliatutto: ora anche cantante, sorpresona in arrivo
I fan le hanno inviato la scheda di registrazione con i dati della stella a lei dedicata: “Non sarai mai sola” le scrivono “Avrai sempre un universo di stelle che ti porterà fortuna“. Un pensiero romantico che la gieffina ha voluto immortalare pubblicamente sui suoi account Instagram. “Grazie di cuore” scrive per il Messico.