Uno dei concorrenti dell’Isola Dei Famosi ha avuto un momento di sconforto nella notte e ha pensato alla possibilità di lasciare il gioco
Ieri sera è andata in onda la terza puntata dell’Isola Dei Famosi su Canale 5. I naufraghi di questa edizione stanno già avendo segni di cedimento. La fame è tanta, la pioggia e il freddo delle tempeste dell’Honduras li mettono a dura prova e la mancanza dei propri affetti si fa sentire. Infatti, uno dei concorrenti avrebbe avuto un crollo emotivo durante la notte precedente alla trasmissione.
LEGGI ANCHE >> Gaffe in diretta: Ilary Blasi ci casca ancora, mano sulla bocca ma il danno è fatto
Come ha rivelato il portale online del gossip Biccy.it, uno dei concorrenti ha avuto un momento di sconforto. Inoltre, a causa di questa crisi emotiva avrebbe anche pensato di abbandonare definitivamente il survival game.
Isola Dei Famosi: ecco chi voleva abbandonare il reality
Si tratterebbe di Valentina Persia. La naufraga dei Burinos ha confessato nella notte di sentirsi molto male e si è sfogata con i suoi compagni d’avventura. Successivamente, il sito web ha anche riportato che la comica avrebbe pensato di abbandonare per sempre l’Isola dei Famosi. Forse, non si sentiva adatta nell’affrontare un’avventura simile. Tuttavia, dopo qualcosa in lei è cambiato.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, Valentina poi ha trovato la forza di reagire. Per l’appunto, ha subito pensato ai suoi due figli che potrebbero preoccuparsi nel vederla così giù di morale. Quindi, la sua crisi pare essere superata. Tanto che nella puntata di ieri Valentina Persia ha dichiarato di non amare perdere e ha vinto una sfida contro l’agguerrita rivale Elisa Isoardi. Inutile negare che Valentina Persia, grazie alla sua innata simpatia, è diventata una delle concorrenti più amate dal pubblico.