“Criteri di scelta incomprensibili”: snobbato dall’Isola dei Famosi, l’ex tronista è una furia

Un ex tronista ha rivelato di non essere stato preso in considerazione per l’Isola dei Famosi e attacca tutti: dai naufraghi a Ilary Blasi

tronista isola dei famosi
Giorgio Manetti (Screenshot)

L’Isola dei Famosi è uno dei programmi più ambiti da chi vuole farsi strada nel mondo della televisione, da chi vuol vivere una seconda giovinezza e per quelli che semplicemente vogliono affrontare una sfida. Sicuramente è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset e, per questo, fa gola a molti. Ora, in qualunque categoria si voglia inserire Giorgio Manetti, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe voluto partecipare alla trasmissione di Ilary Blasi. Possibilità che, secondo le sue parole, gli è stata negata.

Leggi anche – Non sto bene: crollo nella notte all’Isola dei Famosi, rischio abbandono

Manetti ha svelato a Nuovo Tv che la produzione dell’Isola gli ha impedito anche di fare il provino. Una scelta che l’ex tronista proprio non riesce a mandare giù. “Avrebbero potuto sfruttare la mia popolarità” è la sintesi del suo pensiero, che va anche oltre. Secondo Manetti, infatti, c’è l’ipotesi che non lo abbiano voluto all’Isola per paura che potesse vincere, grazie all’aiuto del suo pubblico.

Giorgio Manetti si scaglia anche contro le scelte fatte da Ilary Blasi e dagli autori sugli attuali naufraghi. “Sono state fatte delle scelte che non riesco a comprendere” si sfoga, aggiungendo che secondo lui i partecipanti dell’Isola non hanno fatto nulla per essere considerati “Famosi“.  Il desiderio dell’uomo sarebbe stato partecipare al programma per vedere cosa sarebbe accaduto. Possibilità che, a suo dire, gli è stata negata.

Manetti rivela un retroscena incredibile sul GF Vip

tronista isola dei famosi
Alfonso Signorini (Screenshot)

Ma oltra all’Isola dei Famosi, l’ex tronista parla anche di un altro punto forte di Mediaset, il GF Vip. Manetti ha rivelato che Alfonso Signorini gli ha proposto di partecipare alla quinta edizione del programma, proposta che però Mainetti ha rispedito al mittente.

Leggi anche – Tommaso Zorzi pigliatutto: ora anche cantante, sorpresona in arrivo

Giorgio Mainetti avrebbe rifiutato di partecipare perché trovava insopportabile l’idea di dover essere rinchiuso per mesi nella casa. Una decisione di cui, forse, ora si pente vista la delusione che ha dimostrato rivelando di non aver potuto partecipare all’Isola dei Famosi. Vedremo se in futuro l’ex tronista avrà altre possibilità di farsi strada nel mondo della tv.

Gestione cookie