Dopo la sua eliminazione, Akash Kumar è tornato sul suo profilo Instagram e si è scagliato contro Elettra Lamborghini in un video
Ieri sera è stata trasmessa su Canale 5 la terza puntata dell’Isola Dei Famosi. E’ stata senza alcun dubbio una puntata scoppiettante. Tra prove leader e prove ricompensa, ieri è stato anche definitivamente eliminato Akash Kumar. Il modello ha quindi abbandonato il gioco e nella notte è tornato sui social. Infatti, l’ex naufrago ha pubblicato delle stories sconvolgenti.
LEGGI ANCHE >> “Vuoi venire da me?”: Tommaso Zorzi, scoperta una chat compromettente
L’ex concorrente non sembra proprio aver preso bene la sua eliminazione e non appena ha ripreso in mano il suo cellulare, ha sparato a zero su tutti. Innanzitutto, Akash ha sclerato contro il programma di Mediaset, fino a puntare il dito contro Elettra Lamborghini. Indubbiamente Kumar ci è andato giù pesante.
Akash vs Lamborghini: ecco le dure parole del modello
Stanotte, Akash Kumar era più scatenato che mai e sulla Lamborghini dunque non si è risparmiato. “Volevo dire alla signora Lamborghini che ho fatto più campagne su Vogue io che tu dischi su Spotify. Pem Pem!” – ha a questo punto dichiarato l’eliminato dello show. Parole al vetriolo e il web è diviso.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’appunto c’è chi lo sostiene: “Bravo! Mai farsi mettere i piedi in testa!” e chi lo prende in giro: “Un gatto in tangenziale sarebbe durato di più” – si legge sui social. Anche Marco Maddaloni, ex vincitore dell’Isola dei Famosi nonché “salvavita” di quest’anno a Parasite Island non ha apprezzato le parole del modello. Come reagirà la sexy Elettra Lamborghini? Non ci resta che attendere una sua replica.