“Ignorante e buzzurro”: Zenga demolito per le frasi sui vaccini, scontro furioso a Canale 5

E’ subito scontro infuocato tra Walter Zenga e un altro ospite di Live- Non è la D’Urso e i due ci sono andati giù pesanti

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Live – Non è la D’Urso. Senza alcun dubbio, è stata una puntata infuocata e non sono mancati duri scontri fra gli ospiti. C’è stato soprattutto un litigio davvero acceso tra due opinionisti importanti dello show di Canale 5. Tanto che anche per Barbara D’Urso non è stato facile placare gli animi.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi soffia il posto a Barbara D’Urso? Terremoto in arrivo a Mediaset

Infatti, Walter Zenga è intervenuto in collegamento video da Dubai. L’ex calciatore ha raccontato ai microfoni della trasmissione della D’Urso di aver scelto di fare il vaccino cinese e si è poi dilungato sul tema vaccini. Le parole dette dall’ex portiere della Nazionale hanno però scatenato un altro ospite. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone. Inutile dire che è stata una lite furiosa.

Walter Zenga vs Alessandro Cecchi Paone: sono volate parole grosse

Walter Zenga Alessandro Cecchi Paone
Walter Zenga e Alessandro Cecchi Paone (Getty Images)

Quindi, il tema dei vaccini nel salotto di Live – Non è la D’Urso ha fatto scoppiare la lite fra Zenga e Cecchi Paone. A questo punto, Walter ha elogiato la campagna vaccinale degli Emirati Arabi. Cecchi Paone l’ha invitato a non occuparsi di scienza. I toni si sono perciò alzati e anche tanto.

Per l’appunto, Zenga l’ha accusato di non essere mai uscito oltre Milano e il divulgatore scientifico è scoppiato una volta per tutte. “Ma tu sei scemo o vuoi che ti querelo?!” – ha minacciato duramente Cecchi Paone. ” Non parlare di scienza ma parla di pallone.” – ha dunque rincarato la dose il giornalista televisivo. Tanto da arrivare a definire l’ex giocatore “ignorante e buzzurro”. Poi, la padrona di casa ha cercato di riportare un clima sereno in studio e ha bacchettato i suoi ospiti per i toni accesi.

Gestione cookie