Spunta fuori un dettaglio che farebbe pensare che Meghan Markle abbia detto una bugia e pare proprio che si sia alzato un grosso polverone
In questi giorni il principe Harry e Meghan Markle stanno facendo parlare di loro. A causa di alcune dichiarazioni sorprendenti, la coppia è al centro di molte polemiche e i due sono sempre più in guerra con la Royal Family. Ma c’è anche una frase pronunciata dalla Markle nell’intervista a Oprah Winfrey che ha stupito tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, la duchessa di Sussex aveva rivelato che lei e Harry in realtà si erano già sposati tre giorni prima della cerimonia ufficiale senza testimoni e davanti all’arcivescovo di Canterbury, nel giardino di Kensington Palace. “Volevamo una cerimonia intima, solo per noi due” – aveva svelato al mondo intero Meghan. Adesso però spunta fuori un dettaglio che mette la Markle nei guai.
Meghan Markle: l’ex attrice è di nuovo al centro delle polemiche
Il tabloid The Sun ha indagato su queste dichiarazioni. Ha scoperto che in realtà non c’è stato nessun matrimonio segreto. Ci sarebbe stato solo un incontro informale con l’arcivescovo per essere preparati al rito nuziale. Inoltre, il tabloid ha trovato perfino il certificato di matrimonio. Come ha spiegato un impiegato del Registro Civile, Meghan Markle avrebbe detto una bugia. L’attrice e Harry, infatti, non si sarebbero mai potuti sposare nel giardino di Kensington Palace. Questo luogo non ha l’autorizzazione a ospitare matrimoni. Ma non è tutto.
LEGGI ANCHE >> Harry e Meghan senza freni: spuntano nuovi video compromettenti per la Royal Family
Per l’appunto, in ogni caso serve sempre l’autorizzazione della Regina Elisabetta. E la sovrana è apparsa del tutto ignara a questa cerimonia segreta. Infine, l’impiegato ha anche aggiunto che per rendere valido un matrimonio siano necessari almeno due testimoni e, non essendocene stati, il rito sarebbe stato comunque nullo. Dunque, adesso non ci resta che attendere nuove rivelazioni.