Romina Power ha lanciato una frecciata davvero molto pungente in diretta durante la sua partecipazione ad una trasmissione RAI.
Durante l’ultima puntata di Canzone Segreta Romina Power ha lanciato una frecciata molto pungente ad una nota conduttrice Mediaset. La cantante ed ex moglie di Albano infatti ha partecipato come ospite alla trasmissione musicale condotta da Serena Rossi. La Power ha ricevuto una dedica speciale da parte di alcuni amici e colleghi di lunga data: Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Buonocore.
Mentre la cantante aspettava l’inizio dell’esibizione seduta sulla poltrona bianca ha ricevuto un saluto da parte di una persona del pubblico. La Power quindi si è girata per ricambiare il saluto, venendo però accecata dalle luci dello studio. In quel momento ha esclamato: “Non vedo nulla con tutte queste luci tipo Barbara D’Urso“. È una semplice battuta o una frecciata per la conduttrice più conosciuta di Mediaset?
LEGGI ANCHE >>> “Al GF Vip mi sentivo un pesce fuor d’acqua”: confessione tormentata, finalmente la verità
Romina Power tra la frecciata alla D’Urso e i complimenti a Serena Rossi
Che tra Romina Power e Barbara D’Urso non ci sia una grande simpatia è cosa nota. L’ex compagna di Albano infatti non ha digerito bene le intromissioni della conduttrice nella sua vita privata. Il fatto che la D’Urso abbia spesso invitato Loredana Lecciso poi non ha fatto che peggiorare la situazione. Se con la conduttrice di Pomeriggio Cinque i toni sono decisamente tesi, però, con Serena Rossi sembra che il rapporto vada a gonfie vele.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tra “rabbia” e nostalgia: Royal family, i tormenti del principe William
Durante l’ultima puntata di Canzone Segreta la Power ha fatto una lunga serie di complimenti alla conduttrice e attrice napoletana. La Rossi infatti, prima di partire con la trasmissione a tema musicale, ha ottenuto grandissimo successo con la sua Mina Settembre. Proprio per questo Romina ha voluto complimentarsi per la sua carriera, che sembra ormai avviata verso un grande successo.