Tra “rabbia” e nostalgia: Royal family, i tormenti del principe William

Non è un momento particolarmente semplice quello che sta vivendo il Principe William da qualche settimana: le ultime sulla Royal Family.

Principe William
Il Duca di Cambridge William (GettyImages)

Alcune fonti molto vicine alla corona inglese hanno raccontato di un momento particolarmente difficile per il Principe William. Il futuro erede al trono, infatti, sarebbe alle prese con un grande conflitto interno. In questo momento, infatti, il duca di Cambridge è diviso tra due sentimenti particolarmente contrastanti. Da un lato c’è, infatti la rabbia, dall’altra c’è una profonda nostalgia.

Un duplice sentimento scaturito dopo l’intervista rilasciata da suo fratello. Il duca del Sussex, Harry, e sua moglie Meghan Markle hanno, infatti, rilasciato alcune dichiarazioni ai media statunitensi. Entrambi hanno sottolineato alcuni comportamenti della Royal Family da cui è scaturito il loro allontanamento dalla corona e dalla casa nel Regno Unito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, spunta un dettaglio che rivela la bugia di Meghan: tabloid inglesi impazziti

I sentimenti del Principe William

Principe William
Royal Family (GettyImages)

Accuse di razzismo, di un mancato sostegno per la Markle dalla famiglia reale. Parole che hanno scatenato la rabbia del Principe William. Quest’ultimo non solo è arrabbiato per il messaggio che i due hanno fatto passare ma prova lo stesso sentimento in particolare verso Meghan. Il motivo? Vede la donna come colei che ha portato via Harry da casa. Ma non solo, perché questa scelta dell’attrice ha fatto nascere un altro sentimento in William. A raccontarlo è una fonte vicina proprio alla corona che ha dichiarato al The Sunday Times: “Oltre alla rabbia, William sente la mancanza di suo fratello. Condividevano praticamente tutto delle loro vite, si incontravano quasi quotidianamente e si divertivano anche molto. Questo gli mancherà per sempre”.

I due erano, infatti, particolarmente uniti soprattutto dopo la morte della loro madre Lady Diane. I due erano molto vicini e complici come anche con Kate. Anche quest’ultima era molto vicina al cognato Harry. Un rapporto che, poi, dopo l’arrivo di Meghan Markle sembrerebbe essersi incrinato e diventato più difficile. Tanto da spingere Harry, nel corso dell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, a definire suo fratello come “in trappola” in quelle che sono le regole della Royal Family. In molti, però, sperano che questo rapporto così fraterno possa presto essere recuperato. Magari alla prima occasione possibile ovvero l’inaugurazione della statua in onore proprio della principessa inglese, madre dei due, prevista per il prossimo luglio. Un monumento che verrà posto proprio a Kensington Palace e che i due hanno fortemente voluto.

Gestione cookie