La performance di Tommaso Zorzi nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi non ha convinto tutti: così arriva la frecciatina che non ti aspetti.
Sembra che il ruolo da opinionista dell’Isola dei Famosi non sia il migliore per Tommaso Zorzi. Durante l’ultima puntata infatti il giovane vincitore del GF Vip è sembrato un po’ giù di tono. A confermare questa impressione è una voce inaspettata: la cantante – e collega nel reality – Iva Zanicchi. La donna infatti ha rilasciato una lunga intervista a TPI in cui ha parlato anche della sua esperienza nel programma.
La donna ha confermato l’opinione del pubblico, dicendo che sia lei che Zorzi erano spenti e che è una cosa che può capitare. Chi deve movimentare le cose, però, sono i concorrenti. La Zanicchi infatti ha detto che senza le dinamiche tra i concorrenti, magari con qualche litigio, è difficile intrattenere il pubblico. Siamo però ancora alla seconda puntata: nelle prossime le cose potrebbero cominciare a muoversi un po’ di più.
LEGGI ANCHE >>> “Non ci guadagno un euro”: shock Maria De Filippi, confessione spiazzante
Iva Zanicchi tra Tommaso Zorzi e le accuse a Daniela Martani
Nell’intervista rilasciata a TPI, Iva Zanicchi ha parlato anche di una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta di Daniela Martani, opinionista e personaggio televisivo che più volte ha fatto storcere il naso con alcune dichiarazioni. La Martani infatti è finita in un polverone per le sue posizioni negazioniste del coronavirus. Qualche mese fa era finito in rete un video che la ritraeva mentre rifiutava di indossare la mascherina su un traghetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Come Barbara D’Urso”: Romina Power senza limiti in diretta RAI, frecciata pungente
La Zanicchi ha usato parole molto decise nei confronti della Martani, che chiama “signora vegana“. La cantante infatti ha dichiarato: “Se dirà cose inappropriate, starà a noi tapparle la bocca e stai pur certo che non starò zitta“. Ha poi parlato anche delle sue posizioni sulla dieta vegana, sostenendo che non sia sana per bambini e anziani che avrebbero bisogno di carne e pesce.