Durante un’intervista la conduttrice di Amici Maria De Filippi ha fatto una confessione spiazzante: “Non ci guadagno un euro”.
Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista che contiene alcune dichiarazioni davvero spiazzanti. Vista la mole di programmi che conduce e crea con la sua Fascino siamo abituati a pensare che la donna guadagni uno stipendio da capogiro. La realtà però è ben diversa: dalla Fascino infatti la De Filippi non prenderebbe neanche un euro. Per la De Filippi la sua società di produzione sarebbe un lusso che le permette di fare ciò che le piace.
La conduttrice avrebbe fatto proprio questo atteggiamento ispirandosi al marito Maurizio Costanzo. L’uomo le ha insegnato che i soldi non si possono portare con sé nella tomba e che bisogna fare ciò che piace. Nonostante questo si tratta comunque di una società che dà lavoro a 180 dipendenti, che per la De Filippi sono tutti essenziali. La conduttrice infatti ha raccontato che il suo segreto per rendere al meglio è imparare a delegare.
LEGGI ANCHE >>> “Come Barbara D’Urso”: Romina Power senza limiti in diretta RAI, frecciata pungente
Maria De Filippi e quell’offerta shock: “Mi proposero 180 milioni”
I programmi di Maria De Filippi sono tra i più seguiti dell’intera programmazione di Mediaset. La conduttrice infatti ha sempre lavorato per la società controllata dalla famiglia Berlusconi, tranne in rarissime occasioni. C’è stato un momento però in cui la sua presenza in Mediaset rischiava di crollare. Il network Discovery infatti le ha fatto una proposta da capogiro: un canale dedicato 24 ore su 24 e un investimento di ben 180 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Al GF Vip mi sentivo un pesce fuor d’acqua”: confessione tormentata, finalmente la verità
Una cifra veramente enorme, che non sarebbe ovviamente finita in tasca alla De Filippi. I soldi infatti sarebbero serviti per coprire parte delle spese del canale: al resto ci avrebbe pensato la pubblicità. La conduttrice però ha deciso di rifiutare l’offerta, perché aveva l’impressione che sarebbe stato un lavoro molto diverso rispetto al suo. Inoltre avrebbe ottenut un canale in chiaro, che avrebbe dovuto competere con il resto della programmazione nazionale. Per questi motivi, quindi, ha deciso di rimanere con Mediaset nel suo ruolo di conduttrice.