L’intervista dei Reali non è finita qui. Spuntano fuori altre clip inedite e la situazione preoccupa Buckingham Palace.
La questione sulla Royal Family va avanti. I malumori a Buckingham Palace continuano a fare breccia sugli equilibri familiari. L’indiscrezione venuta fuori in questi giorni riguarda i retroscena sull’intervista di Oprah. A quanto pare quella mandata in onda non rappresenterebbe l’intervista intera, durata invece ben oltre le 3 ore.
Sono stati fatti molti tagli su rivelazioni troppo compromettenti. Sono proprio queste sezioni oscurate a far preoccupare la famiglia reale. La società ITV vorrebbe rendere pubblici altri pezzi dell’intervista non inseriti nel primo spaccato. Le indiscrezioni affermerebbero un probabile accordo con Oprah.
La società vuole cavalcare l’onda: dopo l’enorme successo dell’intervista converrebbe far spuntare dei ‘seguiti’: porterebbe enormi guadagni. Ma di cosa parlano questi spezzoni eliminati dalla clip iniziale? Cosa diranno di così compromettente tanto da essere stati oscurati?
Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi e la famiglia di Pierpaolo, è ancora gelo assoluto: il retroscena è chiarissimo
La verità sui seguiti dell’intervista di Oprah, ecco di cosa parlano i video
Harry e Meghan avrebbero regalato a Oprah delle dichiarazioni ancora più compromettenti. La società li aveva tagliati dal video clip, probabilmente avrebbe già immaginato un possibile seguito?
A svelare l’esistenza di queste clip sarebbe stato il CBS This Morning. In parte di esse Meghan avrebbe parlato del suo rapporto con il padre, ma non finisce qui!
Potrebbe interessarti anche >>“Ha giocato contro di me”: l’accusa contro Rosalinda Cannavò è pesantissima
A quanto pare i duchi hanno rivelato retroscena sulla vita a corte inserendo nel discorso importanti rivelazioni sugli assistenti della famiglia reale. La rete televisiva ha deciso di stipulare un altro contratto con la società di Oprah per estrapolare dall’intervista altre clip da mandare in onda.
Fonti molto vicine alla famiglia sostengono di poter confermare le preoccupazioni a Palazzo. Faranno in modo di ‘censurare’ le nuove clip in arrivo? Non sappiamo se ciò sia possibile. Aspettiamo gli aggiornamenti.