“Al GF Vip mi sentivo un pesce fuor d’acqua”: confessione tormentata, finalmente la verità

A poche settimane dal termine dell’ultima edizione del GF Vip è arrivato il doloro racconto di un ex concorrente: le sue parole.

Zelletta  GF Vip
Signorini Grande Fratello Vip (Instagram)

Si sono spente, da poche settimane, le luci della casa più spiata d’Italia. Si tratta della casa del Grande Fratello Vip che per cinque mesi ha tenuto compagnia agli italiani. Mesi in cui si sono raccontate storie emozionanti, si sono visti amori nascere e finire. Si sono riscoperti personaggi come il caso dell’ex calciatore e tronista Andrea Zelletta.

Il ragazzo è arrivato tra i concorrenti di Alfonso Signorini con un passato in televisione. Zelletta ha, infatti partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In quella occasione si è innamorato ed ha scelto Natalia Paragoni, attualmente ancora sua fidanzata. Uscito dalla casa del GF, l’ex tronista si è lasciato, però, andare ad un doloroso racconto proprio sulla sua avventura. Un percorso che si è rivelato essere più complicato di quello che aveva pensato all’inizio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello e il legame con Leonardo Di Caprio: i dettagli del loro rapporto di vecchia data

Il GF Vip di Andrea Zelletta

Zelletta Grande Fratello
Andrea Zelletta (Instagram)

L’ex calciatore ha raccontato alcuni dettagli del suo Grande Fratello nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale. Il ragazzi si è soffermato, in particolare, sulle prime settimane del reality quando si è sentito in forte difficoltà e soggezione nei confronti degli altri concorrenti. Anche durante la sua avventura ha spesso sottolineato di non sentirsi allo stesso livello dei suoi compagni. Poi è arrivato il momento della svolta quando dai social, e dall’ex coinquilina Franceska Pepe, è arrivato l’appellativo ‘comodino’:

“Questo nomignolo è nato dal fatto che all’inizio non ero a mio agio, facevo fatica e mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Trovavo molto difficile riuscire ad esprimermi, ad essere me stesso, a tirare la mia parte ironica. A oggi devo ringraziare quel nomignolo perché è stata la mia chiava di volta. Mi ha motivata, ho cambiato marcia e mi sono fatta conoscere veramente. Questo nomignolo sarà anche parte di un mio progetto futuro perché mi ha portato particolarmente fortuna”. 

Un momento di rinascita quinti per il calciatore che ha raggiunto anche la serata finale del programma. Zelletta si è classifica sesto in classifica dopo essere stato battuto al televoto dal compagno, poi vincitore Tommaso Zorzi: “Mi piaceva poter competere con più forte della casa. Lui ha fatto tantissimo ma credo di aver dato il meglio di me negli ultimi mesi del programma”, ha concluso.

 

Gestione cookie