Secondo alcune indiscrezioni sull’Isola dei Famosi, gli eliminati dalla trasmissione non potranno partecipare alle puntate in studio
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita da poco e già sta regalando momenti preziosi. Fra i concorrenti sono già evidenti le antipatie e le amicizie, e le opinioni di Zorzi dallo studio hanno infiammato i social. Ma non solo, le indiscrezioni sul programma sono all’ordine del giorno e gli spettatori aspettano solo di vedere come si evolveranno le diverse situazioni. Una di queste indiscrezioni, parla di quarantena per i concorrenti una volta che questi verranno eliminati dalla trasmissione.
Leggi anche – Elettra Lamborghini è pronta a tornare all’Isola dei Famosi: che fine farà Zorzi?
Secondo le norme vigenti a causa del Coronavirus, infatti, chiunque rientri dall’estero in Italia deve obbligatoriamente seguire un regime di isolamento di due settimane. Proprio per questo motivo, tutti i concorrenti eliminati, puntata dopo puntata, dall’Isola dei Famosi, non potranno essere presenti in studio da subito.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a questo, i fuoriusciti dal programma dovranno sottoporsi a diversi tamponi antigenici e molecolari prima di poter riprendere le loro attività ordinarie e, di conseguenza, prima di fare la propria apparizione di fronte a Ilary Blasi. Queste informazioni sono state rilasciate da Marco Maddaloni, vincitore del programma nel 2019 e richiamato quest’anno come trainer di Ubaldo Lanzi e Fariba Teharani, prima che i due possano entrare a tutti gli effetti fra i ranghi dei naufraghi.
Finale dell’Isola dei Famosi all’estero? Ipotesi sempre più concreta
Questa settimana, uno fra Angela Melillo e Akash Kumar verrà eliminato dalla trasmissione e dovrà seguire questi rigidi protocolli. Cosa che tra l’altro sta già facendo il Visconte Guglielmotti dopo aver definitivamente abbandonato l’Isola.
Leggi anche – Non vado all’Isola dei Famosi, è trash: lo aveva detto sul serio, ora è un naufrago
Altra novità assoluta per questa edizione del programma riguarda la finale. Per la prima volta nella storia dell’Isola, infatti, il vincitore potrà essere proclamato direttamente in Honduras e non negli studi italiani. Questo sempre per seguire le regole imposte dal governo per combattere la diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale.
Questa edizione dell’Isola si sta svolgendo in un momento storico particolare e se questo non ha di certo intaccato l’entusiasmo intorno a tutta la produzione, per forza di cose ha cambiato un po’ le carte in tavola. Nulla, però, che possa in alcun modo influenzare la passione degli spettatori per le avventure dei naufraghi.