Continuano le accuse all’ex gieffina Rosalinda Cannavò, dopo il Grande Fratello ha sfaldato tutti i rapporti?
Il rapporto delle Rosmello ha continuato ad interessare il pubblico anche una volta concluso il reality di Canale 5. Eravamo rimasti ad uno scambio di messaggi tra le ex gieffine ma la risposta di Dayane era rimasta ignota. Ieri sera la Mello è stata ospite a Live – Non è la D’Urso ed è stato il momento delle rivelazioni.
Il rapporto delle due è sempre stato altalenante anche all’interno del reality: in un primo momento erano molto affiatate, poi la grande litigata. Nonostante le incomprensioni per via delle nomination sembravano essersi riavvicinate per poi separarsi definitivamente con il boom della love story con Zenga.
“Lei faceva finta di non essere interessata alla finale, invece io lo dicevo, questo è il mio lavoro, certo che voglio arrivare in finale” ha confessato Dayane a Barbara D’Urso con schiettezza. Ma la discussione sulla Cannavò non è finita qua, che rapporto hanno attualmente?
Potrebbe interessarti anche >>Ornella Vanoni, il matrimonio rinnegato e quella scelta sofferta: una vita amorosa travagliata
Dayane rivela la verità sul rapporto con la Cannavò, verranno tempi migliori?
Dayane ha confessato a Barbara D’Urso di essersi sentita per messaggio con Rosalinda, ma a parte qualche scambio di battute tutto è tornato come prima. “Quando sarà passato questo periodo ci guarderemo negli occhi, adesso però non è il momento” ha specificato l’ex gieffina.
Un colpo basso per le fan accanite delle RosMello che speravano in un ritorno trionfante dopo il messaggio inviato da Rosalinda, eppure le cose sembrano andare diversamente. “Abbiamo fatto un bel percorso.” ha poi continuato la brasiliana, “Ci siamo prese al primo sguardo, io l’ho scelta, in lei ho visto una brava ragazza e le ho voluto subito far capire che per me quello era un lavoro e non la vita reale“.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi e lo spoilerone sfuggito su Instagram: novità in arrivo insieme a Oppini
Cosa che infatti sentivamo ripetere spesso da Dayane: “E’ solo un gioco!“. Ma a quanto pare Rosalinda non era una persona così facile: “Per me non era più stimolante starle vicino. Mi alzavo e sentivo dire ‘dio come sono brutta’, ‘che vita di m’, ‘che noia’, praticamente mi succhiava tutte le energie”.
Quando Barbara le chiede novità sul loro rapporto, la Mello risponde di avere tante persone intorno a lei che la vogliono allontanare da Rosalinda: “Lei forse ha cercato di cavalcare il suo percorso dietro al mio, ha giocato contro di me eliminando tutti i miei amici“.